> O.T.mica tanto - Pagina 72 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:ajo:  :ajo:  :ajo:  :ajo:  :ajo:

al massimo puo' pescare a sua maestà la lappana

scherzo..

se mi pagate vi dico pure dove l'ha presa :devil:

 

 

DAL PESCIVENDOLO !!!!!!! :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

:fish:

 

Ebbravi! Sfottete il buon Ciccio e Lui nemmeno si difende... ma dov'è adesso?!!

Sarà andato a farsi imbalsamare la cerniotta???!!! :laughing::laughing:

 

:bye:

 

 

Credo proprio di si...hihihihihihihi :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
invece il mio amico riferendosi a me disse a suo zio.."sai c'è un mio amico fissato per la pescasub" e lui : "digli di lasciare perdere"

:frustry:  :frustry:  :frustry:

forse anche a distanza e senza conoscermi si intuiscno le mie qualità venatorie :laughing:  :bye:

 

huahahahahahaahahaah!!!!! bellissima!!!!

Dai, non ti buttare giù: probabilmente invece aveva capito che eri uno forte e, PAUROSO per la ferocissima concorrenza ke avresti potuto fargli, ti ha dato quel consiglio sperando tu mollassi subito!

E invece eccoti quà, a mordergli il sedere!!! Vai Lucio, vai!!!! :laughing::robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ki c sarà ala prima selettiva del 24 a palermo?ma in ke zona si svolge?

 

Contami

La zona è quella di Marina di Cinisi, PRESUMO che la partenza si faccia dal circolo nautico Z10, tutte le precedenti gare in quel campo hanno avuto quella base logistica ma per avere info certe ti consiglio di chiamare la fipsas di Palermo, 091302302, dato che è lei che l'organizza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ki c sarà ala prima selettiva del 24 a palermo?ma in ke zona si svolge?

 

Contami

La zona è quella di Marina di Cinisi, PRESUMO che la partenza si faccia dal circolo nautico Z10, tutte le precedenti gare in quel campo hanno avuto quella base logistica ma per avere info certe ti consiglio di chiamare la fipsas di Palermo, 091302302, dato che è lei che l'organizza.

 

 

Concordo pienamente.....Cmq anke io sarò del gruppo :thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ki c sarà ala prima selettiva del 24 a palermo?ma in ke zona si svolge?

la prima selettiva si svolgerà il 24 aprile a Palermo e precisamente marina di cinisi, l'appuntamento è all'interno del camping Z10 per le ore 7:30. Per chi viene da fuori Palermo deve prendere direzione aeroporto Punta Raisi ed uscire a marina di cinisi (sarebbe lo svincolo ultimo prima di arrivare all'eroporto), usciti dall'autostrada continuate sempre a sx, girate la prima a dx subito prima di passare sotto il ponte circa 300 mt a dx troverete il camping Z10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ki c sarà ala prima selettiva del 24 a palermo?ma in ke zona si svolge?

 

Contami

La zona è quella di Marina di Cinisi, PRESUMO che la partenza si faccia dal circolo nautico Z10, tutte le precedenti gare in quel campo hanno avuto quella base logistica ma per avere info certe ti consiglio di chiamare la fipsas di Palermo, 091302302, dato che è lei che l'organizza.

 

 

Concordo pienamente.....Cmq anke io sarò del gruppo :thumbup:

:bye:

Ma pesci,cioè ti iscrivi alla selettiva?Ma si può andare anche a esterni a pescare??Fammi capire. :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma pesci,cioè ti iscrivi alla selettiva?Ma si può andare anche a esterni a pescare??Fammi capire. :bye:  :bye:  :bye:

Alle selettiva si va solo per gareggiare, sono gare ufficiali FIPSAS non pescatelle tra amici.

 

Quindi se vuoi andare serve il brevetto di pesca in apnea e la tessera FIPSAS, paghi l'iscrizione e via!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma pesci,cioè ti iscrivi alla selettiva?Ma si può andare anche a esterni a pescare??Fammi capire. :bye:  :bye:  :bye:

Alle selettiva si va solo per gareggiare, sono gare ufficiali FIPSAS non pescatelle tra amici.

 

Quindi se vuoi andare serve il brevetto di pesca in apnea e la tessera FIPSAS, paghi l'iscrizione e via!

 

 

E poi fammi capire...vorresti infiltrarti tra gli agonisti?

Non mi sembra il caso :nono:

Isciviti ad un circolo prenditi il brevetto e gareggia con noi :thumbup:

:bye:

Modificato da Kukkysub
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi malotempo, spaghetti con i ricci (ero andato solo per quelli) ed un saragone (di culo :D ) alla brace... :bye:

P.S. Ma in Sicilia non si pesca più? O l'omertà è ormai diventata la regola? :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riferendomi a kuky:credevo che andasse lì a guardare,infatti ho fatto la battuta si può pescare da esterni??

x sasi:io che non prendo pesce che ci devo fare :D:D ,l'importante è partecipare,ma no fare skifo.Salutami tua figlia.ciaoooo

In bocca a lupo per tutti i siciliani del forum,che vanno alla gara vi vedrè a vedere.ciaooo :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...