> O.T.mica tanto - Pagina 156 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

complimenti a tutti ragazzi :clapping:

 

ma sapete per caso le date esatte dei recuperi delle selettive?se non sbaglio una è il 18 Marzo vero?volevo farmele per vedere tanti amici più che altro,che non vedo da un pò..

 

Ciao Marco i recuperi sono il 25 marzo a Calabernardo e poi si parla del 6 maggio a Palermo.

per la prima gara ne sono sicuro perchè confermato da Tripi stesso al telefono.

A Presto

ed in culo alla balena

Max

ma la prossima gara sociale quand'è? :subg:

sperando di non avere impegni di tipo universitario. :frustry:

la prossima gara è il 18 marzo ad Augusta e scommetto che visto il campo di gara l'università per una volta si farà da parte

Max

 

ma è una vostra gara sociale?si può partecipare da fuori classifica? :D

 

comunque Massimo tu quando l'hai saputo che la selettiva dei Siracusani è il 25?perchè io ho notizie degli ultimi giorni che dicono che l'hanno anticipata al 18,non ho capito bene per quale problema,lo sà Daniele che si allena i giorni pari in piscina a Siracusa :siiiii: ,e me l'ha confermato fino a ieri,eppure se a te l'ha detto Tripi.. :huh:

 

ciao Marco

martedì 27 marzo Giacomo Gravina ha chiamato davanti a me Tripi il quale in viva voce ci confermava la data del 25 marzo, cmq per evitare ogni perplessità più tardi chiamo io stesso a Tripi e poi ti faccio sapare

Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 2 settimane dopo...
Non ho mai pescato cosi poco in tutta la mia vita, da dicembre a  ora 3 pescate. :eek:  :eek:  :eek: Per fortuna non per motii di salute ma di studio. :bye:

 

idem come te,io stò a 9 però,ma mi aspettavo ben altro purtroppo :frustry:

c'è poco da fare,ma almeno comunque i sacrifici sono stati ripagati :subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come è possibile che il calendario delle gare siciliane si basa sui forse, se, devo chiedere... diecimila telefonate in FIPSAS...

Io mi ero avvicinato con grande simpatia al mondo agonistico, senza alcuna ambizione, senza alcuna pretesa: non ho nè l'età , nè il tempo, ne soprattutto le capacità!

Ma per me è necessario non improvvisare, devo muovermi compatibilmente con il lavoro e con la famiglia (che mi piace coinvolgere finchè posso):

come è possibile che non si sa mai con sufficiente certezza una data delle gare??

Il calendario siciliano sul sito FIPSAS è INESISTENTE!!!

 

come dire... Ci resto male!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come è possibile che il calendario delle gare siciliane si basa sui forse, se, devo chiedere... diecimila telefonate in FIPSAS...

Io mi ero avvicinato con grande simpatia al mondo agonistico, senza alcuna ambizione, senza alcuna pretesa: non ho nè l'età , nè il tempo, ne soprattutto le capacità!

Ma per me è necessario non improvvisare, devo muovermi compatibilmente con il lavoro e con la famiglia (che mi piace coinvolgere finchè posso):

come è possibile che non si sa mai con sufficiente certezza una data delle gare??

Il calendario siciliano sul sito FIPSAS è INESISTENTE!!!

 

come dire... Ci resto male!

ue Marco nn ci pensare...Dato lo sai che alla fine noi insieme ai nostri amici ci divertiamo sempre....Massi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

ou ma camaffari!!???? <_<

stavamo in settima pag carusi :eek:

un tempo questo post era uno dei più attivi del forum :(

fozza fozza....paramu :laughing:

 

qua c'è una bella grecalata che ha rinfrescato l'aria per lo meno...anche se il mare si è alzato abbastanza e c'è bella risacca...poco male per me che tanto devo studiare :devil: meno male che almeno una pescata me l'ha fatta fare stò tempo che quest'anno pare ce l'abbia con me :angry: sono andato martedì dopo circa 40giorni che non andavo e anche se non mi compensavano i seni(e quando mai.. :frustry: ) e sono douto restare in acqua bassissima,zavorrato per pescare sul medio fondo,mi sono fatto lo stesso 4 orette(poi iniziando a pensare al caldo della svestizione e del ritorno a casa sono uscito),ma almeno mi sono rilassato...e poi considerando che ci vado una volta al mese quest'anno a mare,almeno quando ci vado ci resto il più possibile :laughing::frustry::fish:

Modificato da Marco Albano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ou ma camaffari!!???? <_<

stavamo in settima pag carusi :eek:

un tempo questo post era uno dei più attivi del forum :(

fozza fozza....paramu :laughing:

 

qua c'è una bella grecalata che ha rinfrescato l'aria per lo meno...anche se il mare si è alzato abbastanza e c'è bella risacca...poco male per me che tanto devo studiare :devil: meno male che almeno una pescata me l'ha fatta fare stò tempo che quest'ano pare ce l'abbia con me :angry: sono andato martedì dopo circa 40giorni che non andavo e anche se non mi compensavano i seni e sono douto restare in acqua bassissima,zavorrato per pescare sul medio fondo,mi sono fatto lo stesso 4 orette(poi iniziando a pensare al caldo della svestizione e del ritorno a casa sono uscito),ma almeno mi sono rilassato...e poi considerando che ci vado una volta al mese quest'anno a mare,almeno quando ci vado ci resto il più possibile :laughing:  :frustry:  :fish:

Uella compare che ti ha fatto prendere...Io perora ci vado molto poco studio che palle.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io in questo periodo non vado a pescare, causa esami..

 

l'ultima pescata l'ho fatta circa 20g fa..a proposito vorrei farvi una domanda :

sono stato a cala mazzo di sciacca (credo si chiami così), e su un fondo di circa 12m, ho preso un'orata di mezzo kilo che è venuta facile facile all'aspetto..

è possibile che era di allevamento (dato che in quella zona c'è un allevamento)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...