> O.T.mica tanto - Pagina 146 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bene, mi pare di capire che, a parte qualche piccoliiiiiisssssiimooo dettaglio logistico, praticamente è fatta!!!!!!!! :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

 

non vedo l'ora :whistling:

 

Si, io parto domani con "siccia", tu ho saputo che non puoi venire per...problemi logistici!

Mi spiace! :D:lol::D

 

Eddai!!!!

 

se mi ci porti ti do le mire esatte di qualche praga nel lago di Regalbuto :devil::laughing::laughing::laughing::king:

Modificato da marcopulia
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao ragazzi

Sono in crisi di astinenza.... per favore aiutatemi... :boat:

son 2 settimane che non pesco per via del Ponente... il mare , quì nel Ragusano , è uno schifo  :(

Avrei pensato di andare domani mattina ad Augusta , qualcuno sa dirmi com'è lì il mare ?

Grazie mille

 

 

il mare non è male.l'acqua è abbastanza torbida ma puoi provare ad entrare,ci sono però due problemi un pò più grossi:

 

1-sabato e domenica in generale ad augusta escono 500 barche,moto d'acqua catamarani ecc...figurati sotto ferragosto.

2-non sperare di prendere pesce,e quasi quasi neanche di vederne almeno che non arrivi qui alle 5.30...allora qualcosa potresti vederla,da lontano :laughing:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi

Sono in crisi di astinenza.... per favore aiutatemi... :boat:

son 2 settimane che non pesco per via del Ponente... il mare , quì nel Ragusano , è uno schifo  :(

 

...allora qualcosa potresti vederla,da lontano :laughing:

 

Ecco, in effetti io dopo 2 settimane fermo (problemi vari ed eventuali) i pesci me li vedo camminare in mezzo alla strada, alla fermata dell'autobus, al panificio...

E ora c'è pure 'sto rimpiballons di ferragosto! UFFAAAA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Do una notizia posticipata di qualche settimana(posticipata chissà perchè :devil: ).

 

Un certo Sergio,descritto come giovane pescatore alle prime armi,si butta a...Catania :devil: ,fondo 10 m,acqua fango,scende ma a mezz'acqua gli viene incontro una ricciola,

la spara frontalmente...fulminata... ed esce dall'acqua.

 

36 Chili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No,anche se attualmente tutta Catania sembra un porto...purtroppo.

E' un posto pieno di bagnanti e di barche,come tanti...;certe volte ne entra più di una,ma sembra che quella fosse da sola.

 

Come si dice: "u pisci è fattu pi cu si lla mangiari" :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No,anche se attualmente tutta Catania sembra un porto...purtroppo.

E' un posto pieno di bagnanti e di barche,come tanti...;certe volte ne entra più di una,ma sembra che quella fosse da sola.

 

Come si dice: "u pisci è fattu pi cu si lla mangiari" :D

anche tu sei un giovane pescatore alle prime armi, chissa che nn ti succeda pure a te, però al posto del tuo fidato mini sten, con fiocina, dovresti prendere un 75 almeno. :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi

Sono in crisi di astinenza.... per favore aiutatemi... :boat:

son 2 settimane che non pesco per via del Ponente... il mare , quì nel Ragusano , è uno schifo  :(

Avrei pensato di andare domani mattina ad Augusta , qualcuno sa dirmi com'è lì il mare ?

Grazie mille

 

com'è finita poi?sei venuto? :boat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco, in effetti io dopo 2 settimane fermo (problemi vari ed eventuali) i pesci me li vedo camminare in mezzo alla strada, alla fermata dell'autobus, al panificio...

E ora c'è pure 'sto rimpiballons di ferragosto! UFFAAAA

Ammazza come sei ridotto... qua il problema non è lo spacciatore ma la roba che ti ha dato! :laughing::laughing::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no...  :(

 

ormai aspetto tempo migliori....

 

comunque quando vieni in caso fammi sapere prima,così magari ci organizziamo :thumbup:

in questo periodo sono a casa,anche se il fine settimana lavoro,studio quasi ogni giorno e sono in piscina praticamente tutti i giorni,se mi avvisi in tempo mi organizzo per una pescata :subh:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...