> O.T.mica tanto - Pagina 136 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma quale morti!!!! Qui siamo tutti vivi e arrazzati!!! Marcuzzo credo che sia dalle parti dell'Università, è ora che si metta la testa (dopo la mano) a posto e studi... Oggi mi ha mandato un sms per chiedermi le dosi del Gin Tonic, segno che sta bene :laughing::laughing: ... E domani a mare !!!! Anzi è tardi, vado a nanna :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma quale morti!!!! Qui siamo tutti vivi e arrazzati!!! Marcuzzo credo che sia dalle parti dell'Università, è ora che si metta la testa (dopo la mano) a posto e studi... Oggi mi ha mandato un sms per chiedermi le dosi del Gin Tonic, segno che sta bene  :laughing:  :laughing: ... E domani a mare !!!! Anzi è tardi, vado a nanna  :bye:  :bye:

 

 

:oops::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi stamane mi trovavo a S.Alessio, il mare pieno di meduse,visibilità discreta, pochi pesci; comunque c'erano parecchi colleghi,di cui due avevano l'acquascooter, ho creduto di riconoscere dalla plancetta il Pirata, che mi ha salutato dalla spiaggia si è avvicinato quindi se ne è tornato indietro evidentemente mi aveva scambiato per qualche altro.

Poi un'altro, che non definisco collega poiche candidamente mi ha confessato che era dalle quattro in acqua, ed aveva preso solo un calamaro, ed un paio di polpetti.

Quindi unragazzo con un'altro acquascooter che a vedere l'attrezzatura la sapeva lunga.

Purtroppo come accade spesso abbiamo parlato ma non ci siamo presentati,vorrei sapere se fa parte della famiglia AM.

Naturalmente io sono il vecchietto con la spigola.

:bye: Sarino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

A tutti gli amici siculi del Ragusano e Siracusano: dal prossimo sabato a quello successivo (22 - 29) sarò dalle parti di Pozzallo, mi è già stato comunicato che Domenica 23 dovrebbe tenersi da quelle parti una pescatella sociale e, se sarà possibile, mi farà piacere per l'occasione conoscere di persona un po' di gente conosciuta finora solo virtualmente... Con qualcuno sono già in contatto a mezzo telefono o messaggi privati, con queste due righe avviso tutti gli altri che dovessero essere presenti alla pescatella... :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...