> O.T.mica tanto - Pagina 127 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

:laughing:  :laughing: te la ricordi l'orata casuzzara cm cavolo si kiamava???minkia d risate io c ho fatto un tiro in piena testa ke se era un pesce vero la spiedinavo..poi noi ne abbiamo fatto un'altro,l'ho fattio io un giorno ammuzzo così 4 pescetti e ne ho fatto uno talmente picclo ke era quanto il cerchietto del 300....e c siamo messi in 4 a fare agguati in piscina radenti il fondo e poi a sparare al volo si pescetti....cioè risate allucinanti,poi ad un certo punto c è venuto in mente d psarare tt e 4 contemporaneamente lo stesso e allora oi sottacqua contavo fino a 3 x dare il tempo....minkia il cloro vedi ke fà più male del freddo dell'acqua d mare!!!!stai attento e vacci piano ke hai moglie e figli...oi nn sparo dal 25sett....t ricorda qualcosa questa data?giorno 21 mi pare ke c'è la prima selettiva no...? :laughing:

 

Le ho fatte anch'io di prove di agguato con tiro al volo,molto divertente :laughing:

Da stasera si fa sul serio,ci alleniamo per le gare,voi siete senza piscina?

Venite da noi che ci divertiamo :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

mah vediamo....ma la prima selettiva ke giorno è?a me basta montare il fucile e provarlo una volta,poi cm c devo sparare me lo ricordo bene... :whistling:

 

p.s.ho un bel pò d foto dei campionati italiani....ma il post quello ke avevi fatto tu dv è finito?ke le voglio mettere ke c'è nè un paio belle...

 

cmq la nostra piscina dovrebbe riarie il 15 ma nn c credo x niente...

Modificato da Marco Albano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunico a tutti gli utenti del forum che Adriano Riggio,in arte adry85 è riuscito,in extremis,a qualificarsi per il campionato italiano di seconda categoria(me lo ha comunicato lui stesso poco fà).

Auguri al moccioso bastardo :D .

 

si mpezzu ri medda.....la vuoi finire di sfottermi

inveci ri peddiri tempu....allenati per le prossime selettive

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daai, ke bello!! Passa anke Adry!

Mi sarebbe dispiaciuto se non ce l'avesse fatta, sia perchè è Siciliano sia perchè avevamo lo stesso punteggio!

E poi anke l'anno scorso hanno preso il 31 esimo, sebbene per un ripescaggio, e per giunta poi QUEL 31esimo è riuscito a salire in I !

Dai Adry, alleniamoci e dimostriamogli ke gli ultimi saranno i primi! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...