> O.T.mica tanto - Pagina 126 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite affertus
auguroni a tutti di buon anno ora si fa un'altra pesca

 

http://img505.imageshack.us/img505/4656/38pz.jpg

 

quelle si pescano in tana .....vero??????????????????????????????

:clapping::clapping::clapping::eek:

 

anke se nn è da me....in certi casi w la pesca in tana!!!!!!!

kiù pilu pì tutti!!!! :laughing::laughing:

 

 

Bei tempi .......... quelli universitari .......

Oggi bellissimi ricordi !!!

WWW la tana !!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

 

:devil::devil::devil: Allura attia appena ti pigghiu t'anniu :boxing: e a prossima vuota non ti fazzu mancu na fotu pezzo di cunsuntu ma pruopriu cunsuntu :fish::D:D

Cmq almeno potevi mettere una foto di quando esco con l'acqua invernale, dove al posto delle labbra ho due gommoni :eek: forse ho qualche piccolo buchetto da tappare con il tip top. :oops::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

cavolo Adriano ti mandano uno dei migliori pezzi di legno pregiato x giunta GRATIS :blink::blink:

e mi vieni a dire che c'e' troppo fridduu ma dai nn fare u picciriddu e iettati che poi passa tutto :devil::bye:

AUGURI A TUTTI "e domani nn andate a mare"cosi' e' tutto mio :devil::devil::whistling:

 

Marco u mulettu iè precisu,a stissa funcia a stissa nasca :eek::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

 

A tia invece appena ti pigghiu su fucili ca ta fattu vinciri tou spaccu na carina e tabbessu sernia ca iaia, senza bisogno di soffrire con inutile operazioni, un cuorpu siccuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.

Matriiiiiiiii appena ti pigghiu :starwars::death:

 

Cmq sono troppo suull'occhio del ciclone a ne approfittate che non posso collegarmi tutti i giorni............

Ciao ampare mi spetta un tiro con l'"ermes", e se il natale ti ha preso il cuore anche una pescatella.... :angel:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

cavolo Adriano ti mandano uno dei migliori pezzi di legno pregiato x giunta GRATIS :blink::blink:

e mi vieni a dire che c'e' troppo fridduu ma dai nn fare u picciriddu e iettati che poi passa tutto :devil::bye:

AUGURI A TUTTI "e domani nn andate a mare"cosi' e' tutto mio :devil::devil::whistling:

 

Marco u mulettu iè precisu,a stissa funcia a stissa nasca :eek::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

 

A tia invece appena ti pigghiu su fucili ca ta fattu vinciri tou spaccu na carina e tabbessu sernia ca iaia, senza bisogno di soffrire con inutile operazioni, un cuorpu siccuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.

Matriiiiiiiii appena ti pigghiu :starwars:

 

Cmq sono troppo suull'occhio del ciclone a ne approfittate che non posso collegarmi tutti i giorni............

Ciao ampare mi spetta un tiro con l'"ermes", e se il natale ti ha preso il cuore anche una pescatella.... :angel:

 

:laughing: Domani sera proviamo l'Ermes in piscina, vieni cosi mu spacchi n'ta carina :laughing::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite affertus
ke buio fuori.... :whistling:

stò scrivendo al pc cn la muta ke se mi vede mia mamma cm minimo kiama il manicomio! :laughing:  :laughing:  :laughing:

scendo và....ke il muletto damiata è qui a momenti.... :bye:

buona giornata a tutti :devil:

 

Piscati puru pi mia .......

 

chi su malatu .... cu a frevi !!!!!!

 

Ogni annu ....... a gennaiu ...... na cundanna cu sta minchi@ d'influenza.

 

:fish::fish::fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ke buio fuori.... :whistling:

stò scrivendo al pc cn la muta ke se mi vede mia mamma cm minimo kiama il manicomio! :laughing:  :laughing:  :laughing:

scendo và....ke il muletto damiata è qui a momenti.... :bye:

buona giornata a tutti :devil:

 

Piscati puru pi mia .......

 

Tranquillu, tantu non pigghia 'na minkia... :siiiii::siiiii::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a quale lui piuttosto ke stare a mare si mette appresso a sua moglie :devil: !!!io almeno a mare c vado,macari se c sn 2° e t cascanu i manu....

se uno è vecchio o nn se la sente più,meglio ke si ritira!!!! :whistling:

 

 

 

Marco si parli di Dario viri chi puru si è vecchio n'abballa ntesta (fidati)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cm oggi cm prima pescata dell'anno direi ke mi è andata d lusso......il pesce più grosso ke ho visto aveva il becco e le zampe :laughing: ,mi hanno quasi tirato su cn una rete ke giustamente và calata a 10m dalla costa e quasi mi stavano portando al mercato x vendermi....poi si sn accorti ke puzzavo d piscio e hanno detto"no kistu nun è bonu,è ammacchiatu"...e ho tirato solo un colpo ad un sarago ke mi sfilava sotto le pinne a 6m d distanza a 467,5km\h ke se lo prendevo giuro ke mi infilavo il cyranò nel c**o!!!ou a mare nn c'è chiù n'cazzu....a fimmini nin'ama ghiri ca iè megghiu.....si pigghia sulu fridu....fridduuuuu :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da buon quasi vecchietto,ascolto i vostri consigli, allora e meglio che stu friddu nun mu pigghiu,giusto???

Mi do al tiro sub,tanto l'acqua della piscina è calda,nel bersaglio ci metto un disegno di una bella spigola e..... sogno :bye::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:laughing::laughing: te la ricordi l'orata casuzzara cm cavolo si kiamava???minkia d risate io c ho fatto un tiro in piena testa ke se era un pesce vero la spiedinavo..poi noi ne abbiamo fatto un'altro,l'ho fattio io un giorno ammuzzo così 4 pescetti e ne ho fatto uno talmente picclo ke era quanto il cerchietto del 300....e c siamo messi in 4 a fare agguati in piscina radenti il fondo e poi a sparare al volo si pescetti....cioè risate allucinanti,poi ad un certo punto c è venuto in mente d psarare tt e 4 contemporaneamente lo stesso e allora oi sottacqua contavo fino a 3 x dare il tempo....minkia il cloro vedi ke fà più male del freddo dell'acqua d mare!!!!stai attento e vacci piano ke hai moglie e figli...oi nn sparo dal 25sett....t ricorda qualcosa questa data?giorno 21 mi pare ke c'è la prima selettiva no...? :laughing:
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...