> Ovada ultima chiamata.. - Pagina 8 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ovada ultima chiamata..


Messaggi raccomandati

  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite maredacqua

Ragazzi... per la serie della sfiga...

Nonostante che sia in ferie oggi pomeriggio devo presentarmi da un cliente e non so per quanto ne avrò, indi per cui non potrò partecipare, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto in cui continuo a sperare. Mi sono segnato i vostri cell e se cambiasse qualcosa mi farò sentire.

Quest'anno ne raduno ne ovada... :(

Non divertitevi troppo e pensate a chi resta a piedi!!

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avviso quanti di voi pensavano di abbinare cena e pescata il giorno dopo, che le notizie sul mare non sono confortanti....temo possiate bere tranquilli....<_<

 

:wine:  :cheers:   :bye:

aaaaahhh stè che fai ... gufi???? :lol::lol::lol::lol:

 

speriamo che si aggiusti.... sabato scorso abbiamo già ballato un bel po'... :mim:

 

 

 

:bye: f.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io purtroppo non sarò presente per la pescatella del giorno dopo. Sono riuscito a risolvere delle problematiche di lavoro che mi impedivano di venire ma questa mattina :( problemi fisici :wacko: mi costringono a saltara la pescata. Sarò ugualmente presente per la mangiata e poi ripartirò il giorno dopo.

Ho messo il famoso limone di Pepu <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono ancora in ufficio..... e sto provando a liberarmi........

 

 

:angry::angry::angry:

 

Xpeisino, speravo di poterti dire che ci saremo trovati a Ceriale (volevo andare a fare dei lavori sulla barca) , infatti avrei dovuto essere già li da ieri sera o al più tardi questa mattina.......

..... adesso sto provando a liberarrmi per un orario decente

 

ho il tuo numero e ti tengo informato sui miei spostamenti.....

 

a che ora partieresti da Ceva??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono ancora in ufficio..... e sto provando a liberarmi........

 

 

:angry:  :angry:  :angry:

 

Xpeisino, speravo di poterti dire che ci saremo trovati a  Ceriale (volevo andare a fare dei lavori sulla barca) , infatti avrei dovuto essere già li da ieri sera o al più tardi questa mattina.......

..... adesso sto provando a liberarrmi per un orario decente

 

ho il tuo numero e ti tengo informato sui miei spostamenti.....

 

a che ora partieresti da Ceva??

ale

partirò all'incirca alle 19.15 - 19.30... da quì per ovada ci và circa 1 ora e 20... più o meno... ma ti aspetto... gli altri mica si mangeranno tutto :D:D:D .... o sì ... :lol::lol::lol:

 

:bye: f.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Pandasub
:(  problemi fisici :wacko:  mi costringono a saltara la pescata. Sarò ugualmente presente per la mangiata e poi ripartirò il giorno dopo.

Ho messo il famoso limone di Pepu <_< [/color][/b]

...scusa Roberto, ma non ho capito bene dove l'hai messo il limone di Pepu!?...in ogni caso per la pescata del giorno dopo mio fratello mi ha parlato di onde sui 2 m e la vedo triste solo ad entrare in mare...

Comunque, se il vento è di scirocco si potrebbe provare a Camogli (è in parte ridossata) od eventualmente a Sestri Levante solo con il mare un po' + "abbordabile"

Ne parleremo comunque 'sta sera...chi porta notizie fresche?

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...