> Ovada ultima chiamata.. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ovada ultima chiamata..


Messaggi raccomandati

Per Ovada io proverei a buttare giù queste due date per vedere come ci possiamo combinare; il 12 novembre o il 19 novembre.

Prego a chi vuole partecipare di sottoscrivere quale data potrebbe andare bene...

Ciao ragazzi!!

 

ps: stà a vedere che il ristorante lo devo prenotare io che sono il più lontano di tutti.... :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 115
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Pandasub

Per me vanno bene entrambe...anche se preferirei il 12 in quanto ho "fatto morire" alcuni parenti per ottenere un giorno di ferie (speriamo che non lo leggano i miei capi o mi appendono per i c...)

Sembra comunque che debba arrivare una perturbazione per quella data e la vedo un po' male per la pescata del giorno dopo (al max si "ripresenta" quanto ingurgitato)

Per quel che riguarda il ristorante, non conosco minimamente i locali del posto...e comunque non sono un'appassionato del buon cibo e vorrei conoscere i gusti degli altri prima di fare delle scelte in nome di una comitiva.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mE verrebbe meglio il 19 causa impegni universitari!!!

però bohhhh vediamo magari riesco anche per l'altra data,l'anno scorso è stata propio una piacevole serata,peccato che sia finita presto..............................quest'anno andiamo tutti in qualche night a "Pescare" belle ricciole sui 50-60 kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:D:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei qualche preferenza per il 19, ma se si decide per il 12 farò l'impossibile per esserci.

 

Direi che bisogna decidere entro mercoledì, altrimenti rischia di saltare tutto.

 

Sto aspettando che Marenco mi dica il nome di un ristorante di Ovada che conosce bene, solo che non è proprio economico...

 

Si accettano suggerimenti.

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maredacqua

Intanto che pepu aspetta news sul ristorante, suggerirei di trovarne uno non troppo caro così se qualcuno che viene da lontano si vuole fermare per un'uscita di gruppo (tipo io... :whistling: ) ha la possibilità di trovarsi un hotel dove soggiornare... cosa ne pensate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio principio è che il bello di stare insieme può concretizzarsi anche davanti ad una pizza o pane e salame.

 

Per me va bene tutto, compreso risparmiare, purchè non si finisca col mangiare male spendendo comunque...

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...