> Rapina con il fucile da sub - Pagina 2 - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Rapina con il fucile da sub


Messaggi raccomandati

Quando sono andato a Catania in aereo a settembre per il Campionato Italiano di Tiro Sub, i miei compagni di avventura mi avevano raccontato di precedenti viaggi in cui gli avevano fatto aprire i bagagli per essere sicuri che i fucili non creassero problemi.

 

Quando mi hanno chiesto cosa conteneva il tubo con i fucili, ho risposto:

Sono attrezzature per il Tiro a Bersaglio Subacqueo.

 

La domanda...

Fucili subacquei?

 

No, servono per il Tiro Sub, sa dobbiamo partecipare al Campionato Italiano.

 

Siamo passati senza problemi...  :wacko:

ciao,

la stessa cosa è accaduta a me e ai miei compagni d'avventura quando andammo in tunisia.

a fiumicino i nostri "tubi" contenenti i fucili destarono non poca preoccupazione (sembrano dei bazoka) circa il contenuto.

la fortuna volle che in aeroporto fosse presente la nazionale italiana di surfcasting che trasportava le canne sempre dentro i "tubi".

l'addetto all'imbarco ci chiese cosa contenevano, la risposta fu: "attrezzature sportive da pesca" e ci lasciarono imbarcare senza nessun problema..... B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...