> Le sorprese delle balconate - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Le sorprese delle balconate


Messaggi raccomandati

Preparo bene il tuffo mi ventilo con cura, capovolta silenziosa e via mi apposto in una balconata, mi affaccio con cura ....... aspetto un pò ma nulla...... tutto d'un tratto vedo aprirsi la mangianza cosa sarà mai......... vedo un puntino nero che si avvicina è sempre più vicino.... ou ancora sto aspettando era n izzaredda rugnusa.............................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi Mi stupite alquanto!!!!!!!!!!

 

E' impossibile non conoscere la famosissima NIZZAREDDA RUGNUSA!!!!!!!

 

EEEEEEEEE Dai raga' e' un pesce comunissimo nel nostro amato mare.

La si insidia Proprio come ha detto l'amico " DALLE BALCONATE"

 

O SePreferite Potete anche affaciarvi o Dalla finestra Normale di casa Oppure Appendervi al Cornicione Fate un po come credete!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

 

Io a volte le Insidio anche Direttamante dalle scale di casa e Le intrappolo non con il fucile Ma le avvolgo direttamente dentro lo Zerbino della Porta d'ingresso Cosi' soffocano subito uahuhauhauahuah :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Attenzione Pero!!!!!!!!!!

E' un animale molto Pericoloso e Morde se non viene trattato nella giusta maniera.

 

di fatti La NIZZAREDDA RUGNUSA E tipo Alieno ho sentito dire che Proviene esattamente dal Pianeta:

URBUCODURCULO :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

L'amico sicuramente e' andato ad insidiarla Proprio in questo Pianeta ALQUANTO PERICOLOSO.

 

A Parte Le cazzate A Compa' ma che Cazzarola Ti sei Bevuto Fumato o Sniffato Stanotte??????????

 

Cavoli A Volte compaiono Dal Nulla Lasciando tutti esterefatti :eek::eek::eek::eek::eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi Mi stupite alquanto!!!!!!!!!!

 

E' impossibile non conoscere la famosissima NIZZAREDDA RUGNUSA!!!!!!!

 

EEEEEEEEE Dai raga' e' un pesce comunissimo nel nostro amato mare.

La si insidia Proprio come ha detto l'amico  "  DALLE BALCONATE"

 

O SePreferite Potete anche affaciarvi o Dalla finestra Normale di casa Oppure Appendervi al Cornicione  Fate un po come credete!!!!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

Io a volte le Insidio anche Direttamante dalle scale di casa e Le intrappolo non con il fucile Ma le avvolgo direttamente dentro lo Zerbino della Porta d'ingresso Cosi' soffocano subito uahuhauhauahuah :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

Attenzione Pero!!!!!!!!!!

E' un animale molto Pericoloso e Morde se non viene trattato nella giusta maniera.

 

di fatti La NIZZAREDDA RUGNUSA E tipo Alieno ho sentito dire che Proviene esattamente dal Pianeta:

URBUCODURCULO :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:  :laughing:

L'amico sicuramente e' andato ad insidiarla Proprio in questo Pianeta ALQUANTO PERICOLOSO.

 

A Parte Le cazzate A Compa' ma che Cazzarola Ti sei Bevuto Fumato o Sniffato Stanotte??????????

 

Cavoli A Volte compaiono Dal Nulla Lasciando tutti esterefatti :eek:  :eek:  :eek:  :eek:  :eek:

Anche tu però...non è che hai fumato?!?! :laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maq che fumato e Fumato!!!!!!!!!!

 

E Che siccome c'e' brutto tempo qua in sardegna e un po di giorni che non vado a pesca e quindi sono un po annoiato!!!!!

 

E quando trovo scritte certe cose Leggermente Bizzarre mi si stimola subito La fantasia e non mi fermo piu'.

 

CMQ ESISTE RAGAZZI

LA NIZZAREDDA RUGNUSA ESISTE

 

Il Pianeta dove andare a cercarla gia lo Sapete hauahauhauhauhahauahauh :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che fine ha fatto colui che ha messo la discussione??almeno ce lo spiega lui.........come c'è arrivato sul pianeta!!!

 

Ahhhhh le droghe,le droghe!!!Fanno male!!!!! :laughing:  :laughing:  :D

Ma guarda e' Molto Probabile che stia ancora cercando Qualche NIZZAREDDA RUGNUSA Nel Pericoloso Pianeta URBUCODUR......... :robot::robot::robot::robot:

 

E' siiiiiiii E' una Pesca molto Affascinante Si tratta infatti di agire all'interno di un Buco Pieno Di NIZZAREDDE auhauhah uauhahah ahauhauhauh :lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...