> selettiva liguria - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

selettiva liguria


Messaggi raccomandati

Si dovrebbe recuperare il 21.

Andrea sei sicuro ? Il 21 non c'è la gara a coppie di Bogliasco ?

Secondo me ha ragione Francesco dovrebbe essere il 28.

 

Ciao

Luca MI

 

P.S. Domenica dovevo andare a pescare ugualmente per allenarmi in vista del regionale di domenica prox, ma le pessime previsioni e poi la giornata uggiosa di Milano e infine il fatto di dover andare da solo, mi hanno fatto desistere :angry::frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite francovillani
Infatti, come mi disse il buon Limongi, Bogliasco è il 28.

Per Sestri preparatevi sulle salpe. Di superiore ai 3 etti non gira altro (a parte qualche dentice).

Si dice sempre così, poi saltano fuori orate di 3 kg e mezzo, come due anni fa,veroooooo???? :P:lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti, come mi disse il buon Limongi, Bogliasco è il 28.

Per Sestri preparatevi sulle salpe. Di superiore ai 3 etti non gira altro (a parte qualche dentice).

Si dice sempre così, poi saltano fuori orate di 3 kg e mezzo, come due anni fa,veroooooo???? :P:lol::lol:

Anche l'anno scorso le previsioni dei "locali" come "ciccio papino" erano le stesse, ma qualcuno tirò fuori un sarago di oltre un kilo o ricordo male ? :devil::lol::P:lol:

 

 

 

Luca MI

 

P.S. Grazie Andrea, a questo punto tenendo fermo il regionale domenica non so cosa farò, Spezia il 14 ? Quinto il 21 ? Bogliasco (a coppie) il 28 ?

Mah ! :wacko::wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'era pure il mio amico Andrea Calvino che ha bisogno dell'ultimo risultato valido per confermarsi in II° cat.

 

Daje Calvinoooooooooooooooooooooo!!!

aZZ .Certo che Andrea si poteva scegliere qualcosa di meno rognoso...le selettive in liguria sono tremende...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...