> Fan Club Forum - Pagina 5 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 100
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
Chi mi aiuta a inserire la scritta  :D perfavore che non sono capace,e non prendetemi in giro  :devil: col computer sono un pò negato,non c'è tanto amore  :wub: .

:bye:

semplicissimo, basta che nell firma fai copia ed incolla di tutto il code che trovi qui!

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=39024

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti...

Vedo che non ce' una sezione presentazioni quindi mi presento qui... :)

Sono Tommaso e ho 16 anni. Da poco ha iniziato a pescare in apnea, dopo diversi anni di pesca con la canna (che cmq non lascero')...

 

Sto in Egitto (anche se parto per l'Italia tra due giorni :P ) perche' mio padre lavora qui e io sono venuto qui per migliorare il mio inglese... Grazie a due colleghi di papa' ho scoperto e provato a pescare in apnea e non ce' che dire... Me ne sono innamorato... Ho poco piu' di 10 uscite all'attivo ma di sicuro e' una disciplina che portero' avanti... ;) Sono anche un subacqueo e adoro stare in acqua... Sul Mar Rosso mi sono anche dilettato con la fotografia subacquea e presto postero' qualche scatto...

 

Ora tornero' in Italia dove non ho ne' attrezzatura ne' posti dove andare... Abito in provincia di Treviso quindi abbastanza lontano dal mare e temo che questo mi impedira' di pescare durante la mia estate Italiana...

 

Spero di trovare un bell'ambiente e magari qualcuno con cui fare qualche uscita... :)

 

ciao,

Tommaso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...