> Margine Rosso FunClub - Pagina 108 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

Innaugurata la muta da sette millimetri.... spettacolo cinque ore in acqua senza un minimo di freddo se non ai piedi solo perche' ho i calzari bucati.... innaugurata con quattro belle corvine, una mostella e un seppione niente male come inizio... considerate le ultime sturrate direi che l'ho inaugurata bene...L'amico Tonio invece frugando come un matto ha tirato fuori un orata da un paio di kili e quattro capponi di cui uno mostruoso... Francesco un paio di murene e un paio di tordi e ha da recriminare per una bella leccia che gli ha strappato il nailon portandogli via l'asta.... e' stata una bella giornata :siiiii::siiiii:

Qualcuno e' uscito e ci racconta?

saluti Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Innaugurata la muta da sette millimetri.... spettacolo cinque ore in acqua senza un minimo di freddo se non ai piedi solo perche' ho i calzari bucati.... innaugurata con quattro belle corvine, una mostella e un seppione niente male come inizio... considerate le ultime sturrate direi che l'ho inaugurata bene...L'amico Tonio invece frugando come un matto ha tirato fuori un orata da un paio di kili e quattro capponi di cui uno mostruoso... Francesco un paio di murene e un paio di tordi e ha da recriminare per una bella leccia che gli ha strappato il nailon portandogli via l'asta.... e' stata una bella giornata  :asiiiii:  :siiiii:

Qualcuno e' uscito e ci racconta?

saluti Andrea

Disgrazia com'è sta storia aspetti che vada via per recuperare pesce??? Dov'eravate????? Grossa la leccia??? Ora ti manca solo ricostruirti i calzari e sei a posto. Com'è andato il test in acqua della colla???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mano per l'innaugurazione volevo prendere qualche pesce e sono andato nel solito posto e la leccia e' stat stimata in una decina di kili.... il test della colla e' andato in manier ottimale dato che avevo allungato il pantalone che era a vita bassa e la colla e' stata perfetta....per i calzari aspetto il foglio di neoprene

Fammi saper come va' dalle tue parti......

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Mano per l'innaugurazione volevo prendere qualche pesce e sono andato nel solito posto e la leccia e' stat stimata in una decina di kili.... il test della colla e' andato in manier ottimale dato che avevo allungato il pantalone che era a vita bassa e la colla e' stata perfetta....per i calzari aspetto il foglio di neoprene

Fammi saper come va' dalle tue parti......

Saluti

Ciao carissimi!!

Hei Manolo come stai?? Quando ritorni qui a sparare cefali??

Per Andrea.... io ho un pò di neoprene in fogli.. se vuoi posso portarli in sede..

Per quanto riguarda la pesca nulla da dichiarare, purtroppo... :(

Spero di rifarmi questo wend, se qualcuno è libero magari si organizza!!

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto giù cosi come domanda che mi pongo ogni volta che un amico mi invita, come è successo 10 minuti fa. Ma possibile che sia effettivamente cosi pieno di gente che va a pesca di notte? Vi risulta? A quanto pare è una pratica diffusissima anche nei giorni feriali.....ne ho sempre sentito parlare ma non c'ho dato mai molto peso. Ultimamente però ne sento davvero tanti. Anche nomi illustrissimi.....boh

 

Ciao

Marco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite kodrum75

oggi a nel golfo c'era un mare storpio nonostante la pioggia mare piatto e mi pareva buona visibilità... peccatto fossi solo di passaggio

 

ps non e' che qulacuno di voi stava rientrando al Nautilus verso le 15?? :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:bye: Ciao ragazzacci!

E' da un bel po di tempo che non visito il fanclub, impegni di lavoro, ristrutturazione della casa e altri ca..i mi hanno impegnato sino a tarda notte :( .

Per fortuna ho avuto qualche spazio ultimamente x bagnar la muta e qualche pinnuto è finito al forno, ma nulla di particolarmente esaltante. Siamo usciti sabato scorso dal porto di Perde Sali, mare incazzato, acqua color panna rancida, una merda insomma. Abbiamo incontrato diversi altri amici in zona, pazzi come noi :wacko: , che gironzolavano in lungo e in largo alla ricerca di un punto buono.

Alla fine, dopo aver succhiato quasi tutto il serbatoio(100 lt) girando anche noi alla "ricerca della pietra miracolosa", abbiamo ripiegato a San Macario dove la facevano da padrone i polpi.

Speriamo meglio x le prossime volte.

 

Un saluto a tutti gli amici del fan

 

Roby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti oggi un'altra uscita nel mio meritato giorno di riposo....e' vero kodrum l'acqua nel golfo sembrava proprio cristallo tanto che se non fosse stato cosi' tardi e se non fossi stato solo sarei uscito in gommone.. la mia intenzione era di andare a cala regina pensavo fosse nera invece....Alla fine ho ripiegato a capo ferrato all'agguato perche' da quella il mare era abbastanza incazzato infatti l'acqua era torbida.Il bottino e' stato una bella orata da kilo, due bei saraghi e tre polpi al ritorno senza contare il solito mazzo di asparagi a fine pescata

Marco a proposito della pesca notturna ogni tanto capita di sentire qualcuno che la fa' e diverse volte andando a solanas in piena estate mi e' capitato dall'alto dei tornanti di vedere le luci in acqua... le mele marce purtroppo esistono

un saluto ragazzi da domani si torna a lavoro

Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti.... pescate? io niente il lavoro mi tiene lontano per qualche giorno..

l'acqua a capo ferrato era torbida (5 metri di visibilita') e un discreta risacca.... ho praticamente saltato tutta la parte interna del capo quella verso costa rei, ho iniziato a pescare da una ventina di metri prima della punta sino alla fine della baia dietro... al ritorno mi sono staccato un po' e ho fatto aspetti nella franata...

Gianni se vuoi passare nel nostro circolo siamo a quartu in via Genova al numero 36 e ci riuniamo tutti i mercoledi dalle 23 sino all'una (e tarduccio ma a causa degli impegni lavorativi non riusciamo proprio prima) se passi a trovarci sei veramete il benvenuto...

Un saluto Andrea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...