> E' nata una stella! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E' nata una stella!


Messaggi raccomandati

Mi stavo quasi dimenticando che visto che il buon Pepu mi prende bonariamente in giro gli devo confessare una cosa, siccome stavo male ed avevo riconosciuto la plancetta "titanic2" mi sono messo a seguirti così da poterti chiedere aiuto in caso di bisogno: è così che ho trovato il massone giusto, grazie ancora :P:P:lol::D:D:D:D

 

Così dopo questa confessione sono sicuro che lui da buon calabrese mi prende la coppa e me la tira in testa :banging::banging::banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bisogna sfatare anche il fatto del "porta sfiga" a Pepu che dopo aver fatto conoscenza ci siamo incontrati sia sabato che domeica e perdipiu' domenica siamo scesi insieme in macchina con Tony Piscitelli che è riuscito ugualmente a strappare il primo posto con tre tordi e un sarago appena in peso inventati in 7 mt d'acqua.

:eek::eek::eek:

Davvero pensavi che la vecchia storia del "gatto nero" di Gianfranco fosse fondata?

 

La verità è che pochi sanno che io in realtà porto un "culo" pazzesco a quelli con cui mi accompagno!

 

Per la mia predilezione nel trovare sempre il parcheggio, i miei nipoti mi "evocano" in casi estremi, con risultati ottimi! :lol::lol::lol:

 

Come si sparge la voce, dovrò farmi pagare come "accompagnatore"... :whistling::thumbup:

 

Voglio aggiungere che, fatica a parte, è stata davvero un'esperienza esaltante!

Mi dispiace solo che ero l'unico del mio circolo.

 

Sto già pensando se bissare anche domenica a Punta Bianca.

Mia moglie intanto, mi ha dato il Foglio di Via, nel senso che si è così "divertita" che mi ha detto che ci posso andare da solo... :(

 

Ho un posto libero in camper, c'è qualcuno? :rolleyes:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi stavo quasi dimenticando che visto che il buon Pepu mi prende bonariamente in giro gli devo confessare una cosa, siccome stavo male ed avevo riconosciuto la plancetta "titanic2" mi sono messo a seguirti così da poterti chiedere aiuto in caso di bisogno: è così che ho trovato il massone giusto, grazie ancora  :P  :P:lol:  :D  :D  :D  :D

 

Così dopo questa confessione sono sicuro che lui da buon calabrese mi prende la coppa e me la tira in testa  :banging:  :banging:  :banging:

Quella della plancetta è un'altra storia... <_>

 

Quanto a noi, ce la vedremo alla prossima!!! :angry::lol::lol::lol:

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NC Pepu

NP (Non Pervenuto) Andrea Pettiti (se soffri il mal di mare come me hai fatto benissimo a non venire)

 

 

PEPU ha seguito i miei insegnamenti estivi....e un po' anche quelli del Bagliero :lol:

Andrea Pettiti l'ho sentito ed ha cambiato sport.........è nel paese delle meraviglie :wub::wub::wub:

no non è il mal di mare ...... :lol: oramai è inabbissato nelle dolci profondità dell'amore :clapping::clapping:

 

 

La verità è che pochi sanno che io in realtà porto un "culo" pazzesco a quelli con cui mi accompagno!(BY PEPU)

 

E' VERISSIMO !!!

Infatti al ristorante di ARMA di Taggia dopo pochi attimi è apparso il C..O della CAMERIERA!!!! :lol::clapping::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite andrea p.
Sto già pensando se bissare anche domenica a Punta Bianca.

Mia moglie intanto, mi ha dato il Foglio di Via, nel senso che si è così "divertita" che mi ha detto che ci posso andare da solo...  

 

Be quella delle mogli è sempre la stessa storia poi culo vuole che c'era anche nuvoloso :P:P

 

Pensa che quel tipo parcheggiato dietro a noi gli chiedeva alla moglie dopo che lo aveva aiutato a portare l'attrezzatura (cosa mai pensata da mia moglie) se aveva ancora acqua per togliersi la muta????

 

Da un esagerazione all'altra. Incredibileeeee :bye:

 

Domenica non so se vado a Punta Bianca decidero' all'ultimo. :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...