> Pianeta Mare - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ragazzi non si può pretendere ke alla prima occasione ci creino un programma solo per noi!!!!!!con tutto il rispetto,sarebbe da stupidi pensarlo............

è già tantissimo quello che umberto è riuscito a fare,quindi è inutile stare qui a dire se è tanto o poco...........

con questo spero di chiudere le polemiche.

viva il mare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..............e chi può dire il conrario.........è lo schumacher della pesca in apnea.......anche a chi nn sta proprio simpatico,deve ammettere che è u grandissmo...............nn oso immagginare cosa potrà diventare ruggero cn u maestro del genere................. :subh: anche io come maestro ho avuto mio padre e vedere quelle immagini mi ha ricordato i bei tempi degli inizi...... :siiiii:

cmq io sn rimasto più impressionato dalle pinne!!!erano flessibilissime nn sembravano manco i carbonio......... :lol:

Carissimo marco....le pinne ke dici te sono le rio gt il kevlar...lo so xkè c'è le ho anke io è sono paurose!!!!

Leggerissime e potenti...t giuro neanke le senti ai piedi...

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in che scarpetta le hai montate? ;)

Io avevo una dessault..ma mi si è spaccata dietro nel calcagno...

Un taglio a Y rovesciata...x ora sto accomodando poikè le ho incollate con la loctite...ma spero quanto prima di cambiarle...

Cmq vanno su quasi tutte le scarpette in commercio...

Sono favolose!!!

 

Ciauz :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi

scusate se manco da un pò dal forum ma sono stato impegnato ogni giorno negli ultimi due mesi per le registrazioni di Pianeta Mare.

Proprio ieri ho terminato. Nell'ultimo periodo le registrazioni sono state effettuate a capraia (...onde evitare polemiche sul nascere, a Capraia, tranne che in luglio e agosto, si può pescare in una zona di un miglio).

I protagonisti sono stati Ramacciotti e Bellani (veri disastri davanti alla telecamera! avreste dovuto vedere il fuori onda...da morire dalle risate!) e Paggini e davide Carrera (..un futuro da conduttori).

Vedrete... nelle puntate dedicate a costoro, le belle catture non mancheranno.

Vorrei rispondere alla mail in cui si parlava di una pubblicità nascosta dietro i documentari sulla pesca Sub: io sono sponsorizzato Cressi da una vita, ormai dodici anni. E' chiaro che se devo mettermi una muta non ne posso mettere una con scritta diversa da Cressi. Gli ospiti pescatori subacquei, se sponsorizzati, hanno indossato una muta dello sponsor. se non sono sponsorizzati, la muta che si sono comprati. non capisco cosa ci sia di male!

Il 28 novembre dovrei essere al convegno di Rieti su Pesca e Apnea. Spero di poter portare con me un breve filmato con i messaggi più significativi che noi pescatori subacquei siamo riusciti a passare a milioni di Italiani in questi mesi di pianeta mare....e magari anche una cassettina di tutte le gag e le cazzate che sono state dette durante le registrazioni.

un abbraccio a tutti

umberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi

scusate se manco da un pò dal forum ma sono stato impegnato ogni giorno negli ultimi due mesi per le registrazioni di Pianeta Mare.

Proprio ieri ho terminato. Nell'ultimo periodo le registrazioni sono state effettuate a capraia (...onde evitare polemiche sul nascere, a Capraia, tranne che in luglio e agosto, si può pescare in una zona di un miglio).

I protagonisti sono stati Ramacciotti e Bellani (veri disastri davanti alla telecamera! avreste dovuto vedere il fuori onda...da morire dalle risate!) e Paggini e davide Carrera (..un futuro da conduttori).

Vedrete... nelle puntate dedicate a costoro, le belle catture non mancheranno.

Vorrei rispondere alla mail in cui si parlava di una pubblicità nascosta dietro i documentari sulla pesca Sub: io sono sponsorizzato Cressi da una vita, ormai dodici anni. E' chiaro che se devo mettermi una muta non ne posso mettere una con scritta diversa da Cressi. Gli ospiti pescatori subacquei, se sponsorizzati, hanno indossato una muta dello sponsor. se non sono sponsorizzati, la muta che si sono comprati. non capisco cosa ci sia di male!

Il 28 novembre dovrei essere al convegno di Rieti su Pesca e Apnea. Spero di poter portare con me un breve filmato con i messaggi più significativi che noi pescatori subacquei siamo riusciti a passare a milioni di Italiani in questi mesi di pianeta mare....e magari anche una cassettina di tutte le gag e le cazzate che sono state dette durante le registrazioni.

un abbraccio a tutti

umberto

bravo Umberto....ben.. vengano gli sponsor ..con la penuria di $$ nel nostro sport.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umberto, sei un grandissimo, i ringraziamenti sono d'obbligo per la cosa unica che sei riuscito a fare.

Non ti preoccupare, c'è sempre qualcuno scontento che vorrebbe chissà cosa; personalmente mi sto registrando TUTTE le puntate e mi terrò la cassetta gelosamente custodita.

Grazie infinite,

Osvaldo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che sei arrivato tu a chiarire le solite Mal dicenze.

" Adesso se ne escono pure con lo sponsor e altre cavolate".

Umberto sei un Grande non posso fare a meno di dirtelo!!!!!!!!.

Questa e' una cosa che rimarra per sempre nella storia della nostra disciplina.

Ciao Grande :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umberto! :eek: Il grande Pelizzari! :eek:

 

Impossibile... :blink: era qualcuno che si spacciava per lui, vero? :o

 

Non mi dite che partecipa a questo forum... :eek::eek::eek:

 

Maria, che emozione!!! :wub:

 

Sto scrivendo un messaggio che (forse!) leggerà il grande Pelizzari :siiiii:

 

Non sto nella pelle, scusate ragazzi ma... mi sembra... MARIIIIA!!!

 

Ciao Umberto :bye: Grazie per tutte le emozioni che sai regalare a noi "comuni mortali" ( tra queste anche le bellissime puntate di Pianeta Mare).

 

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi

scusate se manco da un pò dal forum ma sono stato impegnato ogni giorno negli ultimi due mesi per le registrazioni di Pianeta Mare.

Proprio ieri ho terminato. Nell'ultimo periodo le registrazioni sono state effettuate a capraia (...onde evitare polemiche sul nascere, a Capraia, tranne che in luglio e agosto, si può pescare in una zona di un miglio).

I protagonisti sono stati Ramacciotti e Bellani (veri disastri davanti alla telecamera! avreste dovuto vedere il fuori onda...da morire dalle risate!) e Paggini e davide Carrera (..un futuro da conduttori).

Vedrete... nelle puntate dedicate a costoro, le belle catture non mancheranno.

Vorrei rispondere alla mail in cui si parlava di una pubblicità nascosta dietro i documentari sulla pesca Sub: io sono sponsorizzato Cressi da una vita, ormai dodici anni. E' chiaro che se devo mettermi una muta non ne posso mettere una con scritta diversa da Cressi. Gli ospiti pescatori subacquei, se sponsorizzati, hanno indossato una muta dello sponsor. se non sono sponsorizzati, la muta che si sono comprati. non capisco cosa ci sia di male!

Il 28 novembre dovrei essere al convegno di Rieti su Pesca e Apnea. Spero di poter portare con me un breve filmato con i messaggi più significativi che noi pescatori subacquei siamo riusciti a passare a milioni di Italiani in questi mesi di pianeta mare....e magari anche una cassettina di tutte le gag e le cazzate che sono state dette durante le registrazioni.

un abbraccio a tutti

umberto

Bravo :thumbup:

e Compliemti :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...