> Pianeta Mare - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wee ragà....avete visto oggi la puntata di Pianeta Mare???

 

X me è stata emozionante....Grandeeee Nicola Riolo !!!!!!!

 

Ma vi siete accorti del mega-cannone ke brandeggiava in mano???

 

:eek::eek::eek:

Mi pare di ver letto sull'ultimo numero di pescasub ke si tratti del Demka da 150 cm....io l'ho visto di presenza...è spaventoso!!!

Ma poi avete visto con ke facilità lo caricava???

Mah....x me è 1 Grande e basta e sfido kiunque a dire il contrario....

:thumbup::robot::thumbup:

 

Saluti :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..............e chi può dire il conrario.........è lo schumacher della pesca in apnea.......anche a chi nn sta proprio simpatico,deve ammettere che è u grandissmo...............nn oso immagginare cosa potrà diventare ruggero cn u maestro del genere................. :subh: anche io come maestro ho avuto mio padre e vedere quelle immagini mi ha ricordato i bei tempi degli inizi...... :siiiii:

cmq io sn rimasto più impressionato dalle pinne!!!erano flessibilissime nn sembravano manco i carbonio......... :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

premetto che stimo il lavoro di Pelizzari che ha dato e continua a dare tanto all'apnea e alla pesca sub, ma vorrei esprimere la mia umile idea:

la trasmissione mi piace molto, ma sinceramente la parentesi della pasca sub mi sembra un pò scarsa.... e mirata solo a fare pubblicità hai vari articoli (vedi dapiran, vedi riolo, cressi, ecc...) non si è vista una cattura fatta bene ecc... la cosa che mi ha fatto piacere sentire, è stato il commento finale di Pelizzari (è un grande).......

vorrei precisare che la mia non è una critica negativa, anzi vorrei che ci fosse materiale per noi (pesca sub), insomma mi dispiace spendere almeno 30,00 € per vedere un film di pesca sub e delle volte fatto bene....

era bello quando c'èra seasons un bel programma sulla caccia e pesca!!!!

vi saluto

Franco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti,

premetto che stimo il lavoro di Pelizzari che ha dato e continua a dare tanto all'apnea e alla pesca sub, ma vorrei esprimere la mia umile idea:

la trasmissione mi piace molto, ma sinceramente la parentesi della pasca sub mi sembra un pò scarsa.... e mirata solo a fare pubblicità hai vari articoli (vedi dapiran, vedi riolo, cressi, ecc...) non si è vista una cattura fatta bene ecc... la cosa che mi ha fatto piacere sentire, è stato il commento finale di Pelizzari (è un grande).......

vorrei precisare che la mia non è una critica negativa, anzi vorrei che ci fosse materiale per noi (pesca sub), insomma mi dispiace spendere almeno 30,00 € per vedere un film di pesca sub e delle volte fatto bene....

era bello quando c'èra seasons un bel programma sulla caccia e pesca!!!!

vi saluto

Franco

Ma che è, uno scherzo? :wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti,

premetto che stimo il lavoro di Pelizzari che ha dato e continua a dare tanto all'apnea e alla pesca sub, ma vorrei esprimere la mia umile idea:

la trasmissione mi piace molto, ma sinceramente la parentesi della pasca sub mi sembra un pò scarsa.... e mirata solo a fare pubblicità hai vari articoli (vedi dapiran, vedi riolo, cressi, ecc...) non si è vista una cattura fatta bene ecc... la cosa che mi ha fatto piacere sentire, è stato il commento finale di Pelizzari (è un grande).......

vorrei precisare che la mia non è una critica negativa, anzi vorrei che ci fosse materiale per noi (pesca sub), insomma mi dispiace spendere almeno 30,00 € per vedere un film di pesca sub e delle volte fatto bene....

era bello quando c'èra seasons un bel programma sulla caccia e pesca!!!!

vi saluto

Franco

Ma che è, uno scherzo? :wacko:

:blink:

 

si....si.....non può essere che uno scherzo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite lux1984
ciao a tutti,

premetto che stimo il lavoro di Pelizzari che ha dato e continua a dare tanto all'apnea e alla pesca sub, ma vorrei esprimere la mia umile idea:

la trasmissione mi piace molto, ma sinceramente la parentesi della pasca sub mi sembra un pò scarsa.... e mirata solo a fare pubblicità hai vari articoli (vedi dapiran, vedi riolo, cressi, ecc...) non si è vista una cattura fatta bene ecc... la cosa che mi ha fatto piacere sentire, è stato il commento finale di Pelizzari (è un grande).......

vorrei precisare che la mia non è una critica negativa, anzi vorrei che ci fosse materiale per noi (pesca sub), insomma mi dispiace spendere almeno 30,00 € per vedere un film di pesca sub e delle volte fatto bene....

era bello quando c'èra seasons un bel programma sulla caccia e pesca!!!!

vi saluto

Franco

Ma che è, uno scherzo? :wacko:

invece io sono d'accordo con Franco.

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

oltre a parlare di Riolo e della mattanza, avete seguito la parte relativa a

Marinando svolta ad Ostuni?

Che BUFFONATA!!! Invece che fare quelle cagate perchè non danno una maschera ed un paio di pinne a ciascun ragazzo per andare a ripulire un può quei fondali scabrosi!?

 

Vi ricordo il sito

 

http://ostunimareblu.altervista.org

 

altro che Marinando!

 

ciao

 

spazzasub

 

ps: come era orgoglioso quel BIIIIPP del sindaco!Come si atteggiava, tutto fiero! :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite romano

Critiche a Pianeta Mare?!!?

A una trasmissione su rete nazionale, in orario importante, il sabato e la domenica che parla di pesca sub!?

 

Noi pescatori in apnea dovremmo baciare il terreno dove camminano!

 

Sbigottito

 

matteo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Bacio le mani!!!!!

Complimenti a Mr. Pelizzari che mi sembra parli di Mare e PEsca con vera passione.....

.....le sponsorizzazioni più o meno mascherate sono INEVITABILI in quell'ambiente.

Pensa un po' se tu fossi testimonial di un marchio e dovessi andare in TV: la tua azienda ti...ehm...consiglierebbe fortemente di fare vedere il marchio, o no?

Nessuna polemica per me sia chiaro.

La trasmissione mi sembra ottima, anche la parte non riguardante la pesca sub.

La parte sulla mattanza era ben fatta e non eccedeva in sentimentalismi....

:bye::bye::bye::bye::bye:

Complimenti di nuovo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Pianeta Mare :clapping:

Grande Pelizzari :clapping::clapping::clapping:

 

Credo sia una buona trasmissione, considerando il fatto che per vedere qualcosa che parli di pesca sub in TV bisogna andare in edicola e comprare una cassetta/DVD :wacko: oppure avere decoder+parabola+abbonamento e trovare un bel programma (avendo molta, troppa, parecchia fortuna :clover: )

 

Quindi grazie a R4 e speriamo metta on-line le puntate... :lamo:

 

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanto per iniziare: Grazie Pianeta Mare

Grazie umberto

Grazie Tessa "Che e' Pure moooooooltoooo Carina :wub::wub::wub: "

:clapping::clapping::clapping::clapping: .

 

E' Incredibile che ci sia gente che non capendo una mazza e non capendo che una cosa del genere per noi e' ORO anche se sono solo 5 minuti, noooooo non va bene e c'e' sempre qualche cosa da ridire.

Adesso non va bene perche' si fa pubblicita' perche' non si parla di pesca perche' non ci sono le ricciole da 30kg arpionate e via dicendo.

Siete allucinanti :eek::eek::eek: .

non sto neanche qui a Spiegare le eventuali motivazioni che portano a dedicare solo 5 minuti alla pesca non sto qui a spiegare perche' non si vede tanto pesce arpionato ecc ecc, Perche' e' troppo evidente che non ti interessano le motivazioni se no non avresti parlato cosi', Le motivazioni non le sai e non te ne frega niente di saperle.

Per te ti consiglio di non guardare pianeta mare ma di prenderti una bella video cassetta senza neanche audio e goderti in santa pace 2 ore di pesci arpionati, e con tutte le atrezzature senza le varie scritte CRessi, Demka, Sdive, Jedi by Giorgio dapiran, Omer e tutto il resto.

 

 

Cosi' saresti piu' contento Forse????????? :sub::sub::sub::sub::sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...