> CAMPIONATO REGIONALE LOMBARDO - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

CAMPIONATO REGIONALE LOMBARDO


Messaggi raccomandati

Secondo me la preparazione serve solo se peschi in tana nello specifico il campo gara non mi sembra un gran che...(per la tana) zona di punta manara a parte....che però è anche la + lontana dalla partenza...(ce la faranno i nosrti eroi in 5 ore(forse 6) ad andare e tornare da punta manara...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Comunque sia speriamo di disputarla....non vorrei che per un po' di onda... ci impedissero di gareggiare cmq bravi vedo che siete andati tutti a preparare....io mi sono invece preparato per 2 giorni il divano di casa con gocce per il naso e fluimucil.....,insomma na bellezza....

Una cosa è sicura Amed ha promesso premi per tutti..e anch'io nel mio piccolo contribuirò al montepremi...

:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq bravi vedo che siete andati tutti a preparare....

Ma quale preparare!

 

Noi abbiamo pescato... insomma, ci abbiamo provato, tra le gallerie che portano da Riva Trigoso verso Moneglia.

 

Dal lato verso punta Manara c'era una striscia marrone compatta.

 

Mi pare che da quel lato non centri nulla con il campo gara, no?

 

Sabato si che vado a preparare, tempo permettendo... :rolleyes:

 

Ciao, Giò e curati che ti voglio in forma Domenica! ;)

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravi vedo che siete andati tutti a preparare....io mi sono invece preparato per 2 giorni il  divano di casa  con gocce per il naso e fluimucil.....,insomma na bellezza....

Mitico ! Io la sto facendo adesso questa preparazione :(:(

I bambini mi portano a casa di tutto dall'asilo, speriamo bene per domenica prox, altrimenti la pesca in tana tanto odiata da te e da Ciccio Papino non potrò proprio farla :P

 

Luca MI

 

P.S. 2 anni fa a Sestri vinse una selettiva Alex74, risultato che gli consentì (insieme ad altri ottimi piazzamenti) di qualificarsi in 2° categoria, prova a chiedergli se ha pescato in tana o no e se aveva preparato ;);)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite francovillani
cmq bravi vedo che siete andati tutti a preparare....io mi sono invece preparato per 2 giorni il  divano di casa  con gocce per il naso e fluimucil.....,insomma na bellezza....

Non preoccuparti ,c'è chi ha preferito il freddo e i lucci del Garda o le streghe di Halloween......... roba da far girare la testa...... :wub::wub:

 

Poi non è detto che vinca chi la prepara, vedi l'anno scorso..... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ieri non sono andato. Vista la pioggia della notte ed anche perchè avevo lasciato la muta fuori dal balcone (di solito la metto a casa), pur avendo puntato la sveglia, sono rimasto a letto.

Ne ho approfittato per fare la punta alle aste e per siliconare le pinne.

Comunque dalla Baia del Silenzio mi sembrava pescabile anche ieri.

A sabato mattina (senza fucili). :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravi vedo che siete andati tutti a preparare....io mi sono invece preparato per 2 giorni il  divano di casa  con gocce per il naso e fluimucil.....,insomma na bellezza....

Mitico ! Io la sto facendo adesso questa preparazione :(:(

I bambini mi portano a casa di tutto dall'asilo, speriamo bene per domenica prox, altrimenti la pesca in tana tanto odiata da te e da Ciccio Papino non potrò proprio farla :P

 

Luca MI

 

P.S. 2 anni fa a Sestri vinse una selettiva Alex74, risultato che gli consentì (insieme ad altri ottimi piazzamenti) di qualificarsi in 2° categoria, prova a chiedergli se ha pescato in tana o no e se aveva preparato ;);)

lo so lo so....è che proprio devo ricominciare....da zero...quest'anno lo considero un anno di rodaggio.....per l'anno prossimo l'obiettivo rimane non collezionare nc. nelle selettive... :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mitico ! Io la sto facendo adesso questa preparazione  :(  :(

I bambini mi portano a casa di tutto dall'asilo, speriamo bene per domenica prox, altrimenti la pesca in tana tanto odiata da te e da Ciccio Papino non potrò proprio farla  :P

 

Luca MI

Mer@a ! E' proprio un raffreddorone con i fiocchi, per domenica la vedo grigia, anzi nera :angry::angry::(:(:(:(

 

 

Ciao

 

Luca MI

 

 

P.S. Al limite starò a galleggiare per 4 ore come l'anno scorso a Levanto dove non riuscivo assolutamente a scendere più di 3 metri. <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite francovillani

Stai cercando ci farci capire di starti lontano durante la gara....??? :whistling:

 

Hai così tanti pesci.... :P:lol::lol::lol:

 

Tranquillo non ti sto addosso, se non prendo pesci almeno evito di prendermi la bronchite :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo benissimo le tue ultime prestazioni di gara...........

 

stanno ancora galleggiando...........

 

lo scirocco ha spinto per tanti giorni..........

 

sestri non è lontana..........

 

ma non puoi sfogarti prima?

 

 

blu3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,

si conosce il programma della gara?

Tipo orario e punto di ritrovo, durata (5 ore?) se si parte e ritorna da terra entro la fine della gara o se ci sono i gommoni che ci recuperano?

 

Insomma, fatece sapè!!! :P

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...