> CAMPIONATO REGIONALE LOMBARDO - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

CAMPIONATO REGIONALE LOMBARDO


Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Esatto...Partenza dall Baia ...non si può pescare davanti alle opere portuali..(ovvio)

orario solito ritrovo alle 7.00 partenza alle 8.00 durata gara ipotizzata 6 ore(ma dipende dal meteo)

campo gara da punta di sestri a Punta Manara(per chi ce la fa) ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lunedì, con la mia muta della Marea (su misura) da 5 mm. completa, con calzari da 3 mm. e guanti estivi, dopo tre ore stavo ancora benissimo.

 

Se hai dubbi metti un bermuda, dovrebbe essere più che sufficiente.

 

L'unico dubbio è per il meteo che promette un abbassamento delle temperaure con vento da Nord Est a 20 kn.

 

Se mi chiami sabato pomeriggio ti dico com'è l'acqua.

 

Se mi paghi, ti vendo qualche mira e ti restituisco pure la tua coppa e medaglia di Levanto...

 

:lol::lol::lol:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite francovillani

La gara è di 5 ore come da programma, dalle 8:30 alle 13:30. D'altra parte non potrebbe essere altrimenti, la circolare normativa x i campionati sia italiani che regionali prevede un massimo di 5 ore di gara, se non sbaglio... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lunedì, con la mia muta della Marea (su misura) da 5 mm. completa, con calzari da 3 mm. e guanti estivi, dopo tre ore stavo ancora benissimo.

Si ma dopo 5 ore ? :wacko::mim:

 

 

 

Se hai dubbi metti un bermuda, dovrebbe essere più che sufficiente.

Non ho bermuda e la mia muta è Omer di taglia (non su misura) e sono freddoloso. Però è vero che odio la pesca "statica" (quella all'aspetto tanto per intenderci), quindi magari ... Bisogna vedere se reggo il ritmo per 5 ore non sono mica un :robot:

 

 

L'unico dubbio è per il meteo che promette un abbassamento delle temperaure con vento da Nord Est a 20 kn.

Male, supposto che sto raffreddore del kaiser mi passi in tempo, avrò sicuramente problemi a compensare e pescare in tana in acqua bassissima (tramontana == pesca in tana), non mi sembra il massimo.

 

 

Se mi chiami sabato pomeriggio ti dico com'è l'acqua.

Grazie ti chiamo senz'altro.

 

 

Se mi paghi, ti vendo qualche mira e ti restituisco pure la tua coppa e medaglia di Levanto...  

 

:lol:   :lol:  :lol:

 

Ciao. Pepu.

 

Le mire non mi servono, a menochè non siano in acqua bassissima max 3 metri (vedi sopra). Però la coppa e la medaglia la vorrei, almeno porto qualcosa a casa e mio figlio è contento, quanto vuoi ? :fish: Pensa che da Levanto sono andato via prima ma sono arrivato lo stesso alle 19:45 prendendomi il cazziatone dalla moglie :frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci parlo io con tua moglie...o meglio portala almeno sta con la mia...

per il raffreddore dopo visita medica ho iniziato a prendere antibitici a raffica...

Seee, te le vedi sulla riva ad aspettare mentre soffia la tramontana a 20 nodi ? Non so te, ma a me :fish: In ogni caso non può, deve portare i bambini ad una festa di compleanno dei compagni d'asilo di mio figlio.

 

Luca MI

 

P.S. Ehi il doping non vale !!! Scherzi a parte, occhio che se sei debilitato dagli antibiotici è pericoloso ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se posso lavorare 12 ore al giorno....posso comunque anche pescare...cmq ieri sono andato in piscina e ci andrò anche venerdi tantop per non perdere il vizio....

in quanto all'essere debilitato....sto recuperando oggi come merenda ho mangiato un cono gelato(gelao artigianale,un toccasana) e due pasticcini...

ciaciamo che sto mettendo fieno in cascina..in più le mie maniglie ventrali mi aiuteranno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
blood, mi raccomando il righello...

e dove dovrei mettrmelo sto righello....anche se un idea c'è l'ho...

potrebbe essere un ottimo timone... :lol:

OH ANDREA SEI TORNATO???ERA ORA...NOI QUI A LAVORARE TU A PRENDERE WAHOO..E PELAGICI MOSTRUOSI!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...