> Roma e dintorni. - Pagina 873 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bella l'orata gabriè e bello pure quel posto !!! :thumbup:

 

Sshhhhh non divulgate i posti segreti.... :lol: di lunedì perchè non c'è il bigliettaio-sub :D

 

è il famoso "posto giusto al momento giusto"

 

Vai Canappioneeeee!!!

 

verissimo! :thumbup:

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BUONGIORNO

Oggi è: Lunedì 14 Giugno

Ben arrivati a lavoro! :devil:

 

 

 

noooo noooooooooo

nn valeeee

quella l'avevo vista ieri io.... :( solo che a me non è venuta a tiro...

lo sai che te dico gabriè meglio a te che a uno con la barca e con la rete :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BUONGIORNO

Oggi è: Lunedì 14 Giugno

Ben arrivati a lavoro! :devil:

 

 

 

noooo noooooooooo

nn valeeee

quella l'avevo vista ieri io.... :( solo che a me non è venuta a tiro...

lo sai che te dico gabriè meglio a te che a uno con la barca e con la rete :rolleyes:

;)

 

anche perchè apprendo ora che il prox week end diventa tutto campo gara! che cojoni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti gli amici di Roma e dintorni.....

Generalmente scrivo pochino sul forum,x svariati motivi,e difficilmente posto le catture,non so perchè ma è una cosa che non amo molto,cmq quella di oggi ha un sapore particolare ,molto probabilmente dovuto alla stagione che è stata molto brutta e che a quanto sembra continuerà la sett prox,ed a una serie di vicissitudini personali.

Sveglia alle 5,alle 5.45 sono al rimessaggio,dove incontro l'amico 2003 alias er greco alias lamantino alias ecc ecc.Ci salutiamo x telefono augurandoci buon mare reciprocamente,lui ha una gara a foce verde a squadre, alle 6.45 sono a santa marinella e alle 7.30 sono a macchiatonda,decido di partire a terra nonostante l'acqua sia torbida su una zona di orate ma stranamente questanno gli avvistamenti sono stati ancora zero capisco dopo 3 tuffi che non è aria,cosi l'idea di andare a vedere i cigli fuori si insinua prepotentemente,ho notizie di catture a traine in poca acqua ,poi le condizioni sono ideali ,corrente periodo e taglio freddo, provo un paio di segnali ma il fondale è morto non fa vita, decido allora accesa la strumentazione di trovare un ciglio esposto alle correnti da sud,con l'eco trovo una zona che fa mangianza,ancoro,la corrente è fortissima e mi costringe a ventilarmi mentre pinneggio x tenere il punto,bastano pochi tuffi x capire che la zona è giusta, dopo qualche tuffo ecco arrivare il branco,è magnifico saranno 40 pezzi dai 2kg in su,come al solito i primi sono piccini ma nelle retrovie ci sono bei testoni,faccio il polpo emetto due suoni gutturali,ed ecco che un bel pezzo mi punta deciso,è a tre metri di muso,ecco se dovessi dire cosa mi spinge ad andare in acqua ,questo è sicuramente il momento più intenso che dura poco più di qualche secondo,ma che sembra interminabile,in cui sai di aver tuo a seguito di una tecnica sopraffina ,un predatore superbo, in cui come dice un mio grande amico potresti anche non sparare e saresti appagato comunque :D:D:D comunque visto che è una vita che non prendo un bel pesce decido di tirargli :D .

Preso bene forzo il recupero,e nello stesso tuffo stringo nelle mani un bel dentice di 4,2kg,concludo la giornata con una corvinetta e alle 11 tiro su il gommone appagato,x mare cerano pochi gommoni e la visibilità non superava i 4mt.

Un abbraccio a tutti i fratelli del mare

Emanuele

COMPLIMENTI :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ne condivido altre due "artistiche" :D

 

 

 

bella gabrie' complimenti.....anche a te battito di mani :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: ...oramai m'è rimasto solo quello :( :(

 

Ammazza manco la bruschetta te piace piu' ................ :eek::eek::eek: ............ :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...