> Roma e dintorni. - Pagina 671 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

ma domani chi va? ma vedendo la cam nn riesco a capire quanto è marrone l'acqua...

se nn è troppo mosso vado... :subh:

 

 

dalla web-cam il mare è piatto,ma la visibilità???......

 

aspettiamo domenica e se è discetamente chiara vado anch'io :D

 

:bye:

 

Aldo sei sicuro????

http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-mare?c...poli&c=3440

 

Me sà che devi fare un'altra scorpacciata di funghi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ma domani chi va? ma vedendo la cam nn riesco a capire quanto è marrone l'acqua...

se nn è troppo mosso vado... :subh:

 

 

dalla web-cam il mare è piatto,ma la visibilità???......

 

aspettiamo domenica e se è discetamente chiara vado anch'io :D

 

:bye:

 

Aldo sei sicuro????

http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-mare?c...poli&c=3440

 

Me sà che devi fare un'altra scorpacciata di funghi ;)

 

 

 

 

 

:D se peggiora amen... se resta buono parto...

 

i funghi ormai sò finiti,tocca cacciarli fuori dal freezer...

 

però do una notizia in anteprima ;) ,caro amicone del forum :thumbup: romano... il tuo msg ;) mi è arrivato ed è stupenda :clapping:

 

oggi in quel di Santa Marinella ci ha lasciato :clover: una spigola di kg.1,6 per la gioia di qualcuno....... :whistling:

 

sei sempre un grande e tu lo sai ;) ,spero vederti presto un'abbraccio Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono appena tornato dal mare e vi voglio dire che avete fatto una cazzata mostruosa a rimanere a dormire sotto le coperte!!! il mare era bellissimo l'acqua decente e calma nn c'era un sub manco a pagarlo oro e manco una barca nel raggio di 5km :D

l'unica nota stonata o se possiamo dire cosi è stato l'avvistamento di alien il mostro del forchetta mi è passata davanti un leccia di circa 15kg ma come ho letto dal nostro amico tutte le volte che ha sparato dalla superfice ha perso il pesce :( nn lo so se ho fatto bene a nn sparare xò in quel momento mi sono sentito cosi...

e cmq nn so xche ma le mie apnee era molto ridotte oggi nn so xche forse x il freddo o forse xche dalla superfice se il fondale arrivava a 9 mt nn si vede piu e perdevo la concentrazione...

vabbe' è andata cosi oggi vi volevo solo far rosicare un po' ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tillari
sono appena tornato dal mare e vi voglio dire che avete fatto una cazzata mostruosa a rimanere a dormire sotto le coperte!!! il mare era bellissimo l'acqua decente e calma nn c'era un sub manco a pagarlo oro e manco una barca nel raggio di 5km :D

l'unica nota stonata o se possiamo dire cosi è stato l'avvistamento di alien il mostro del forchetta mi è passata davanti un leccia di circa 15kg ma come ho letto dal nostro amico tutte le volte che ha sparato dalla superfice ha perso il pesce :( nn lo so se ho fatto bene a nn sparare xò in quel momento mi sono sentito cosi...

e cmq nn so xche ma le mie apnee era molto ridotte oggi nn so xche forse x il freddo o forse xche dalla superfice se il fondale arrivava a 9 mt nn si vede piu e perdevo la concentrazione...

vabbe' è andata cosi oggi vi volevo solo far rosicare un po' ;)

 

Hai visto che ce so i mostri !!! :thumbup: Io avrei comunque provato a tirargli :rifle: è vero che sono attimi nei quali cerchi di inquadrarla bene e se passa il momento non tiri più... forse doveva andare così ma almeno ti sei riempito gli occhi con un bel pesce ;)

 

Hai preso qualche altra cosa ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be diciamo che poi ho perso un'ora a cercare il mostro... e anche se mi si avvicinava qualcosa ero concentrato nn mi volevo far distrarre dai saraghetti che cmq era da mezzokg volevo magiare una bella leccia :lol::lol:

cmq max io c'ho un freddo dentro l'acqua sara' xche sto ancora con la 5 e devo passare alla 7? :rolleyes:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite tillari
be diciamo che poi ho perso un'ora a cercare il mostro... e anche se mi si avvicinava qualcosa ero concentrato nn mi volevo far distrarre dai saraghetti che cmq era da mezzokg volevo magiare una bella leccia :lol::lol:

cmq max io c'ho un freddo dentro l'acqua sara' xche sto ancora con la 5 e devo passare alla 7? :rolleyes:

 

Come ti ho gia detto io sono passato alla giacca da 6,5mm che è quella che uso per l'inverno anche perchè noi aspettisti patiamo cmq il freddo più degli altri a stare fermi sul fondo ore ed ore (vabbè ho esagerato diciamo secondi e secondi :lol: ) così bardato pesco per ore senza sentire il freddo e riuscendo a fare aspetti decenti anche se il passaggio dalla 5mm non è mai facile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be diciamo che poi ho perso un'ora a cercare il mostro... e anche se mi si avvicinava qualcosa ero concentrato nn mi volevo far distrarre dai saraghetti che cmq era da mezzokg volevo magiare una bella leccia :lol::lol:

cmq max io c'ho un freddo dentro l'acqua sara' xche sto ancora con la 5 e devo passare alla 7? :rolleyes:

Peccato per la leccia, ma i saraghi da mezzo kg non sono tanto "saraghetti" ... beato te che riesci a farteli girare intorno !!!

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
be diciamo che poi ho perso un'ora a cercare il mostro... e anche se mi si avvicinava qualcosa ero concentrato nn mi volevo far distrarre dai saraghetti che cmq era da mezzokg volevo magiare una bella leccia :lol::lol:

cmq max io c'ho un freddo dentro l'acqua sara' xche sto ancora con la 5 e devo passare alla 7? :rolleyes:

Peccato per la leccia, ma i saraghi da mezzo kg non sono tanto "saraghetti" ... beato te che riesci a farteli girare intorno !!!

:bye:

be simo' nn erano cosi tanti sti saraghetti.... :D

be cìè stato un momento che mi sono distratto xche mi sono passati vicino 2 saraghi e 2 triglie gigantesche mai vistie cosi grandi mi sono messo a pensare a quale fosse il migliore dei 4 e buona notte al secchio :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...