> Roma e dintorni. - Pagina 470 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Io invece sono tornato adesso da s.marinella. Acqua davvero ok, ma il pesce aveva il pepe al culo, non si riusciva a portare a tiro, solo un sarago discreto è finito nel cavetto.....a voi com'è andata????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ritorno ora da Ladispoli, acqua dal verde marcio al giallo marana :(

Girava molto pesce anche se piccolo e nervoso...ho sorpreso con il 50ino scavallando una roccia questa spigolotta e l'ho accompagnata a 300 grammi di carne saporitissima :D

Le triglie che ho visto oggi non se commentano e tutte di buone dimensioni; purtroppo la pochissima visibilità incide molto sull'avvicinamento e spesso si finisce col perderle. :bye:

 

 

Bravo Simone , così si fa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OH,ragazzi (giulio,giulian) allora che fine avete fatto? Come è andata ieri...su, su foto foto racconti,racconti..o padelle padelle...insomma fatevi sentire sono impaziente di curiosità :siiiii::frustry:

 

 

Tutto bene ,tranne un problema col gommone che ci ha costretti a rimanere all'Argentario .

Visibilita' buona ma io ho pagato le due settimane di fermo per vari guai fisici , Giulio nell'ultimo tiro della giornata ha portato a casa una bella cernia di circa 5 chili presa alla grande con un tiro di circa 4-4,5 metri effettivi ,passata da parte a parte , io un paio di polpi di consolazione.

Ci stiamo specializzando in Cernie in previsione della Sardegna ,due settimane fa' la presi io piu' piccola di questa.

By By.

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ritorno ora da Ladispoli, acqua dal verde marcio al giallo marana :(

Girava molto pesce anche se piccolo e nervoso...ho sorpreso con il 50ino scavallando una roccia questa spigolotta e l'ho accompagnata a 300 grammi di carne saporitissima :D

Le triglie che ho visto oggi non se commentano e tutte di buone dimensioni; purtroppo la pochissima visibilità incide molto sull'avvicinamento e spesso si finisce col perderle. :bye:

 

 

 

E Bravo Simone che nun molli manco quando è torbidissima!

Andrea manca una settimana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ritorno ora da Ladispoli, acqua dal verde marcio al giallo marana :(

Girava molto pesce anche se piccolo e nervoso...ho sorpreso con il 50ino scavallando una roccia questa spigolotta e l'ho accompagnata a 300 grammi di carne saporitissima :D

Le triglie che ho visto oggi non se commentano e tutte di buone dimensioni; purtroppo la pochissima visibilità incide molto sull'avvicinamento e spesso si finisce col perderle. :bye:

 

 

 

Scusa Simo' oggi annavo de fretta e non to' fatto i complimenti, stai a magna' sempre Spigole :lol: ma che stai a dieta de' pesce :D .

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me se rotta la macchina sabato pom porca putt........... vale lo stesso? <_< me sà che la catena di distribuzione ha scavallato ariporcaput........ :wacko:

 

 

Se la cinta di distribuzione a scavallato ,ti faccio le piu sentite condoglianze per il motore, scherzi a parte ,a me e successo due volte ,la prima mi sono salvato perche aveva scavallato due o tre denti ,quindi una volta che l'ho rimessa in fase nei punti morti andava bene ,la seconda volta in un'altra macchina mi si e' completamente rotta piegandomi molte valvole ,poco male perche era una vecchia Croma in previsione di rottamazione gia' prima del danno.

Speriamo bene.

 

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me se rotta la macchina sabato pom porca putt........... vale lo stesso? <_< me sà che la catena di distribuzione ha scavallato ariporcaput........ :wacko:

 

 

ti sa o è così? se si è rotta e la macchina si è bloccata subito te ne esci con un migliaio di euri (cinghia, tendicinghia, qualche valvola ecc) se è andata "solo" fuori fase tutto dipende dal tuo culo...

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ritorno ora da Ladispoli, acqua dal verde marcio al giallo marana :(

Girava molto pesce anche se piccolo e nervoso...ho sorpreso con il 50ino scavallando una roccia questa spigolotta e l'ho accompagnata a 300 grammi di carne saporitissima :D

Le triglie che ho visto oggi non se commentano e tutte di buone dimensioni; purtroppo la pochissima visibilità incide molto sull'avvicinamento e spesso si finisce col perderle. :bye:

 

 

ah simò, il vecchio trucco della forchettina da dolce lo conoscono tutti .... :D:D

 

scherzo, bravo come al solito,

io questo week-end ce so andato fino in puglia "pe non pià un ca@@o".

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah simò, il vecchio trucco della forchettina da dolce lo conoscono tutti .... :D:D

 

scherzo, bravo come al solito,

io questo week-end ce so andato fino in puglia "pe non pià un ca@@o".

 

Azz, a sapello prima della forchettina...sai che figurone che ce facevo!! Amato, ne sai una più del diavolo...come mai? :devil:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...