> Roma e dintorni. - Pagina 372 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

we, ci è riuscito pure graziano ;)

 

devi copiare tutta la scritta che va da img (comprese le parentesi quadre) a /img (comprese le parentesi quadre) i due img sono i tag che dicono a ie di visualizzare una immagine (per questo motivo non pe li posso scrivre qui se non all'interno della finestrella code)

 

[img=http://img369.imageshack.us/img369/5020/logoxq3.jpg]

 

 

:bye:

 

 

Grazie Nino, come vedi ora mi è venuto. :thumbup:

 

Per chi non mi conosce faccio una piccola presentazione:

Sono nato a Roma il 07 marzo 1961, fin da ragazzo scopro la mia grande passione per il mare e per la pesca in generale.

Ho partecipato a corsi di apnea e pesca in apnea, e poi la passione mi ha fato intrapendere la via dell'insegnamento dell'apnea e della pesca in apnea. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

we, ci è riuscito pure graziano ;)

 

devi copiare tutta la scritta che va da img (comprese le parentesi quadre) a /img (comprese le parentesi quadre) i due img sono i tag che dicono a ie di visualizzare una immagine (per questo motivo non pe li posso scrivre qui se non all'interno della finestrella code)

 

[img=http://img369.imageshack.us/img369/5020/logoxq3.jpg]

 

 

:bye:

aòòòò ricordete che io sò FONZIE <_<:laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto la biografia  :eek:  :eek:  ma chi sei robosub ;)  :robot:

 

No nessun robotsub..

è la passione che mi spinge ad aggiornarmi annualmente.

La voglia di quando ho cominciato questo cammino dell'insegnamento mi da ancora molte soddisfazioni, fino a quando me le darà continuerò a farlo.

E non sto parlando di soddisfazioni in danaro, ma quelle di fare apnea e pesca con ragazzi e ragazze che poi divideranno insieme a me questo fantastico mondo che è il mare :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto la biografia  :eek:  :eek:  ma chi sei robosub ;)  :robot:

 

No nessun robotsub..

è la passione che mi spinge ad aggiornarmi annualmente.

La voglia di quando ho cominciato questo cammino dell'insegnamento mi da ancora molte soddisfazioni, fino a quando me le darà continuerò a farlo.

E non sto parlando di soddisfazioni in danaro, ma quelle di fare apnea e pesca con ragazzi e ragazze che poi divideranno insieme a me questo fantastico mondo che è il mare :bye:

 

Ho visto dai tuoi video che ti sei levato grandi soddisfazioni anche con l'ARA .

Ma delle due (apnea e ara) quale disciplina preferisci in particolar modo.

Se non sono troppo indiscreto.

 

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho letto la biografia  :eek:  :eek:  ma chi sei robosub ;)  :robot:

 

No nessun robotsub..

è la passione che mi spinge ad aggiornarmi annualmente.

La voglia di quando ho cominciato questo cammino dell'insegnamento mi da ancora molte soddisfazioni, fino a quando me le darà continuerò a farlo.

E non sto parlando di soddisfazioni in danaro, ma quelle di fare apnea e pesca con ragazzi e ragazze che poi divideranno insieme a me questo fantastico mondo che è il mare :bye:

 

Ho visto dai tuoi video che ti sei levato grandi soddisfazioni anche con l'ARA .

Ma delle due (apnea e ara) quale disciplina preferisci in particolar modo.

Se non sono troppo indiscreto.

 

 

 

 

Giuliano.

 

Ciao Giuliano,

vedi sono cose ben diverse, l'ara per me è un modo di conoscere i fondali e di esplorarli in tranquillità su relitti, secche,e tanto altro ancora.

L'apnea è dentro di me e mi scorre nel sangue, è passione pura... , ed è una disciplina che va allenata sempre sia a secco che in piscina e mare.

La pesca in apnea non l'hai mensionata, per me e soltanto passione, che esercito cercando di effettuarla sempre in sicurezza, a tal proposito ti dico pure che non sono un granchè come pescatore, ma cercho sempre di divertirmi, anche quando il più delle volte esco con il cavetto vuoto.

La cosa più importante per me è andare in mare, le tre specialità le amo in ugual modo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Antonio!

 

Mio figlio si è ripreso e ora sotto antibiotici x 8 gg! cacchio!!!

 

vedo che vi siete divertita 'na cifra.....

 

mi so messo a sistemare vari fucili e vari modifiche...

 

ci rivedremo da qualche parte

 

:bye:

 

 

 

PS BEL LOGO.....

 

:wub:

Modificato da Nicolapesca
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
we, ci è riuscito pure graziano ;)

 

devi copiare tutta la scritta che va da img (comprese le parentesi quadre) a /img (comprese le parentesi quadre) i due img sono i tag che dicono a ie di visualizzare una immagine (per questo motivo non pe li posso scrivre qui se non all'interno della finestrella code)

 

[img=http://img369.imageshack.us/img369/5020/logoxq3.jpg]

 

 

:bye:

 

 

Grazie Nino, come vedi ora mi è venuto. :thumbup:

 

Per chi non mi conosce faccio una piccola presentazione:

Sono nato a Roma il 07 marzo 1961, fin da ragazzo scopro la mia grande passione per il mare e per la pesca in generale.

Ho partecipato a corsi di apnea e pesca in apnea, e poi la passione mi ha fato intrapendere la via dell'insegnamento dell'apnea e della pesca in apnea. :bye:

a nì, come vedi ce l ho fatta pure io :thumbup: te sei guadagnato un passaggio al lavoro sul 769 :siiiii::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
we, ci è riuscito pure graziano ;)

 

devi copiare tutta la scritta che va da img (comprese le parentesi quadre) a /img (comprese le parentesi quadre) i due img sono i tag che dicono a ie di visualizzare una immagine (per questo motivo non pe li posso scrivre qui se non all'interno della finestrella code)

 

[img=http://img369.imageshack.us/img369/5020/logoxq3.jpg]

 

 

:bye:

 

 

Grazie Nino, come vedi ora mi è venuto. :thumbup:

 

Per chi non mi conosce faccio una piccola presentazione:

Sono nato a Roma il 07 marzo 1961, fin da ragazzo scopro la mia grande passione per il mare e per la pesca in generale.

Ho partecipato a corsi di apnea e pesca in apnea, e poi la passione mi ha fato intrapendere la via dell'insegnamento dell'apnea e della pesca in apnea. :bye:

a nì, come vedi ce l ho fatta pure io :thumbup: te sei guadagnato un passaggio al lavoro sul 769 :siiiii::siiiii:

 

Si cosi glie' zottano pure il portafoglio :D .

 

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
769, 271 o 23 uno vale l'altro :)

 

se domani mattina alle 8 sei in servizio quasi sicuramente prendo il 769 che passa sotto il ponte dell'ostiense a quell'ora :)

domani stò sul 769 10:45/15:45 te becco per un caffè? io però sto fermo a piramide all incirca per 10 min ogni giro che faccio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
769, 271 o 23 uno vale l'altro :)

 

se domani mattina alle 8 sei in servizio quasi sicuramente prendo il 769 che passa sotto il ponte dell'ostiense a quell'ora :)

domani stò sul 769 10:45/15:45 te becco per un caffè? io però sto fermo a piramide all incirca per 10 min ogni giro che faccio :bye:

 

 

domani esco alle 14.55 ed ho il treno alle 15.20 alla stazione ostiense potrebbe essere che ci becchiamo al ritorno per un salutino veloce... purtroppo niente coffee (sempre che non passi a trovarmi in ufficio) ho i tempi molto stretti :frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
769, 271 o 23 uno vale l'altro :)

 

se domani mattina alle 8 sei in servizio quasi sicuramente prendo il 769 che passa sotto il ponte dell'ostiense a quell'ora :)

domani stò sul 769 10:45/15:45 te becco per un caffè? io però sto fermo a piramide all incirca per 10 min ogni giro che faccio :bye:

 

 

domani esco alle 14.55 ed ho il treno alle 15.20 alla stazione ostiense potrebbe essere che ci becchiamo al ritorno per un salutino veloce... purtroppo niente coffee (sempre che non passi a trovarmi in ufficio) ho i tempi molto stretti :frustry:

ok allora quando stai al capolinea del 769 alle 15:20 butta un occhio che forse mi ci trovi che ho già staccato :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivo per ultimo:

Bella serata, bella gente, bella mangiata... più che pescasub sembrava il raduno degli alpini...

 

... e che dire dei fortunati con il compleanno il giorno della festa della donna?

 

Rinnovo ancora i complimenti a gli organizzatori della serata :clapping::clapping:

 

Nicola mancavi solo te....

 

Ares ma come cavolo se mette sto logo Roma e dintorni.

Io provo a fare il copia e incolla ....ma non incolla...

Già ho letto tutti i chiarimenti scritti ma non funge.

Please. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...