> Roma e dintorni. - Pagina 280 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao ,sono appena uscito dall'acqua,è ancora sporca però ci sono ancora 17 gradi...non ho visto praticamente nulla... :bye: Marco.

 

Ciao, dove sei stato?

Ti sei spinto un pò fuori per caso?

No simo,sono partito da terra e sono arrivato intorno ai 400mt dalla costa,credo di provarci pure domani,danno venti da terra...spero schiarisca un po'... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ,sono appena uscito dall'acqua,è ancora sporca però ci sono ancora 17 gradi...non ho visto praticamente nulla... :bye: Marco.

 

Ciao, dove sei stato?

Ti sei spinto un pò fuori per caso?

No simo,sono partito da terra e sono arrivato intorno ai 400mt dalla costa,credo di provarci pure domani,danno venti da terra...spero schiarisca un po'... :thumbup:

 

 

paesà in che zona? lungomare r. elena, torretta, palo?

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
News su Andrea? Lo hanno assunto al CNR con qualifica di Cavia?

 

 

:D Mi hai fatto ammazzare dalle risate France'! :laughing:

 

A BELLI!!!

Eccommi di nuovo tra voi, volevo ringraziare tutti per l'interessamento sulle mie condizioni, oserei dire, psico fisiche..., ho letto tutti i post.

Sono stato ricoverato il 15 nov, operato il 22 e sono uscito proprio ieri. Spero di mettere la parola fine su questo guaio fisico visto che adesso è andato tutto bene. Mi hanno operato alla gamba e sono con le stampelle ma il mio recupero rispetto a quello di Totti per giocare i mondiali sarà 10 volte + veloce...

Condizioni meteo permettendo conto di entrare in acqua dal 17 dicembre in poi se Dio vuole!

Ho visto che vi siete dati da fare, bravi, ma foto postate nessuna e neanche qualche raccontino di catture...

Ciao a tutti e grazie ancora :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ,sono appena uscito dall'acqua,è ancora sporca però ci sono ancora 17 gradi...non ho visto praticamente nulla... :bye: Marco.

 

Ciao, dove sei stato?

Ti sei spinto un pò fuori per caso?

No simo,sono partito da terra e sono arrivato intorno ai 400mt dalla costa,credo di provarci pure domani,danno venti da terra...spero schiarisca un po'... :thumbup:

 

 

paesà in che zona? lungomare r. elena, torretta, palo?

 

:bye:

:bye: Prima punta :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye:  Prima punta  :bye:

 

 

sto a ladispoli dal 2004, di che stiamo a parlà? :)

:bye:

:D Scusa non lo sapevo,hai presente il be bop a lula? da li' cammini verso il castello,a 100mt sulla spiaggia c'è una sorta di bunker,ti immergi dritto x dritto davanti al bunker...quella è la prima punta... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye:  Prima punta  :bye:

 

 

sto a ladispoli dal 2004, di che stiamo a parlà? :)

:bye:

:D Scusa non lo sapevo,hai presente il be bop a lula? da li' cammini verso il castello,a 100mt sulla spiaggia c'è una sorta di bunker,ti immergi dritto x dritto davanti al bunker...quella è la prima punta... :bye:

 

 

grassie, cmq pur non sapendo il nome era già stato messo nel db come una delle prossime destinazioni :D , cmq io ci andrei a nuoto partendo da davanti al pirata, la plancetta che mi so fatto è molto acquatica (praticamente non si sente) ma molto poco terrestre (scomoda da portare)..

 

prima o poi troverò il tempo di passare dall'officina, avrei anhe un preventivo da farti fare :whistling:

 

:bye:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:bye:  Prima punta  :bye:

 

 

sto a ladispoli dal 2004, di che stiamo a parlà? :)

:bye:

:D Scusa non lo sapevo,hai presente il be bop a lula? da li' cammini verso il castello,a 100mt sulla spiaggia c'è una sorta di bunker,ti immergi dritto x dritto davanti al bunker...quella è la prima punta... :bye:

 

 

grassie, cmq pur non sapendo il nome era già stato messo nel db come una delle prossime destinazioni :D , cmq io ci andrei a nuoto partendo da davanti al pirata, la plancetta che mi so fatto è molto acquatica (praticamente non si sente) ma molto poco terrestre (scomoda da portare)..

 

prima o poi troverò il tempo di passare dall'officina, avrei anhe un preventivo da farti fare :whistling:

 

:bye:

:bye:

:wacko: nooo...nun me fà lavora...annamo a pesca piu'che altro!!! :D Ti aspetto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
News su Andrea? Lo hanno assunto al CNR con qualifica di Cavia?

 

 

:D Mi hai fatto ammazzare dalle risate France'! :laughing:

 

A BELLI!!!

Eccommi di nuovo tra voi, volevo ringraziare tutti per l'interessamento sulle mie condizioni, oserei dire, psico fisiche..., ho letto tutti i post.

Sono stato ricoverato il 15 nov, operato il 22 e sono uscito proprio ieri. Spero di mettere la parola fine su questo guaio fisico visto che adesso è andato tutto bene. Mi hanno operato alla gamba e sono con le stampelle ma il mio recupero rispetto a quello di Totti per giocare i mondiali sarà 10 volte + veloce...

Condizioni meteo permettendo conto di entrare in acqua dal 17 dicembre in poi se Dio vuole!

Ho visto che vi siete dati da fare, bravi, ma foto postate nessuna e neanche qualche raccontino di catture...

Ciao a tutti e grazie ancora :bye::bye:

 

Menomale :wacko: , sto calvario dovrebbe esse finito....

Rimettete n'piedi Andrè che dal 17 s'annamo a fà n'pò de riabilitazione in acqua :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
News su Andrea? Lo hanno assunto al CNR con qualifica di Cavia?

 

 

:D Mi hai fatto ammazzare dalle risate France'! :laughing:

 

A BELLI!!!

Eccommi di nuovo tra voi, volevo ringraziare tutti per l'interessamento sulle mie condizioni, oserei dire, psico fisiche..., ho letto tutti i post.

Sono stato ricoverato il 15 nov, operato il 22 e sono uscito proprio ieri. Spero di mettere la parola fine su questo guaio fisico visto che adesso è andato tutto bene. Mi hanno operato alla gamba e sono con le stampelle ma il mio recupero rispetto a quello di Totti per giocare i mondiali sarà 10 volte + veloce...

Condizioni meteo permettendo conto di entrare in acqua dal 17 dicembre in poi se Dio vuole!

Ho visto che vi siete dati da fare, bravi, ma foto postate nessuna e neanche qualche raccontino di catture...

Ciao a tutti e grazie ancora :bye::bye:

 

 

Auguri Andrea,non sapevo niente,per il recupero ti conviene non forzare troppo.

Non e' presto venti giorni.

 

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti gli amici del forum.

Ogni tanto ritorno e mi affaccio su questa bellissima finestra, Roma e dintorni.

 

Purtroppo il lavoro mi sta stressando a mille e non riesco per una cosa e per un'altra ad andare con costanza in mare.

Domani però arriva il fatidico giorno di riposo e stavo pensando a mettere la testa sott'acqua?

 

C'è qualcuno che si vuole aggregare e farmi compagnia?

Penso di andare verso Civitavecchia, anche se non so ancora.

Se qualcuno vuole aggregarsi e ha altri posti in mente me lo dica pure, mi sposto tranquillamente.

 

Dai che ci facciamo una bella nuotatina.

 

Fateve sentì!!!

 

Ciao

Sebba il siculo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...