> Roma e dintorni. - Pagina 270 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Si le miglia si contano verso il largo, quindi "dalla costa", comunque già un 4.60 può essere omologato entro le 6 miglia(ad esempio i marshall m80 ed i joker boat 4.70).

 

Non conoscevo Mauro, neanche"virtualmente", comunque la cosa mi rattrista motissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivata la giusta perturbazione per lasciarci a secco questo week-end :frustry:

 

:eek: Che mare ragazzi, mette paura!!!

Modificato da simone78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Niccolò

Ciao ragazzi

 

chi mi sa dire qual è il vento consigliabile nella zona di Tarquinia, non la conosco e volevo bagnare le pinne mercoledì, il meteo da un cambio di vento da maestrale a scirocco che ne pensate?

 

Niccolò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' arrivata la giusta perturbazione per lasciarci a secco questo week-end :frustry:

 

:eek: Che mare ragazzi, mette paura!!!

 

 

:(:( e non sei contento , così eviti :wub: brutte figure :oops::P perparati x la prossima :rifle:

 

:bye::bye::bye:

 

Fammi sapere che ti hanno detto per l'orecchio...questa non ci voleva :frustry:

 

P.S. Le brutte figure si fanno quando si spara ai francobolli!! :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi

 

chi mi sa dire qual è il vento consigliabile nella zona di Tarquinia, non la conosco e volevo bagnare le pinne mercoledì, il meteo da un cambio di vento da maestrale a scirocco che ne pensate?

 

Niccolò

 

 

Di solito pulisce la tramontana ed il grecale (venti di norde-est)se peschi in bassofondo, ma devono essere di entità ridotta, il maestrale quando incrocia scirocco e libeccio crea onda alta e risacca, se lo scirocco persiste poi però apre in fuori.

La foce del mignone intorbidisce poi parecchio.

Di solito quando si prevede tramontana e grecale vai abbastanza tranquillo, quando i venti sono altri bisogna andare a vedere, scirocco sostenuto dopo il maestrale vuol dire che becchi parecchi che fanno waveriding con il windsurf, con il libeccio ho sempre beccato la classica acqua caffè latte.

 

Queste sono le esperienze che ho avuto io, poi non so.

 

Le previsioni comunque quando si parla dello stato del mare sono molto aleatorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tarquinia per la sua posizione e per la tipologia di fondale è sempre una lotteria...

 

inoltre informati che non abbia piovuto o non stia piovendo nell'entroterra viterbese. il marta e il mignone intorbidano l'acqua in un batter d'occhio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...