> Roma e dintorni. - Page 1509 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Roma e dintorni.

Recommended Posts

Buon giorno a tutti.

Mare ancora invernale.

Hanno pescato solo in buca (quelli che c'hanno i punti buoni) e pure bene, al libero il deserto!!!

Stagione in super ritardo.

Per il Giglio: io sono libero solo il weekend del 29/30 Giugno... gli altri sono in trasferta :boat: sino al 22 Luglio... :whistling::bag:

:cat:

Sabato 29 per me' va' bene il 30 lavoro.

• Replies 24.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• jump66

1833

• Senex

1616

• nero1963

1560

• step_78

1108

Top Posters In This Topic

Posted Images

cmq tempo di merda x fortuna che hanno aperto le sbarre anticamper da tutte le parti a sant'agostino

sabato e domenica poca robbetta xò almeno qualche pesce l'ho visto e preso...

Ciao

Ieri mattina (saranno state le 11) sono passato dalla Frasca con il camper, per dare un'occhiata e far vedere il posto alla moglie. Ho riconosciuto il tuo mezzo, ma non ho avuto modo di identificarmi e salutare :)

Z

Edited by zavorra

io x il giglio ci sono basta che mi fate sapere la data!

x tedesco 350mt ancora non sei arrivato al ciglio e li gira bella robbetta...

cmq tempo di merda x fortuna che hanno aperto le sbarre anticamper da tutte le parti a sant'agostino

Difatti il fondale era monotono.......

Capirai!!! Per arrivare dove dici te ,bisogna ave' un gommo,o altro. A pinne e' troppo lontano e rischioso.

ieri c'era un mezzometro di onda e molto vento,.

Ieri io e simo, abbiamo pensato a te ...volevamo scrocca' er caffe' ma non sapevamo il camper qual'era. :whistling:

io x il giglio ci sono basta che mi fate sapere la data!

x tedesco 350mt ancora non sei arrivato al ciglio e li gira bella robbetta...

Difatti il fondale era monotono.......

Capirai!!! Per arrivare dove dici te ,bisogna ave' un gommo,o altro. A pinne e' troppo lontano e rischioso.

ieri c'era un mezzometro di onda e molto vento,.

Ieri io e simo, abbiamo pensato a te ...volevamo scrocca' er caffe' ma non sapevamo il camper qual'era. :whistling:

....ci si arriva, ci si arriva....;)

allora ragazzetti x chi passa dalle parti di sant'agostino è invitato a prendere il caffe' nonche' lasciare la macchina vicino al camper dove la mia fidata compagna controllera' il tutto.... :saddam:

Che imbiancata davanti il Cavalluccio ,il mio amico ha preso un cefalone un denticiotto e un sarago ,io non ho visto nulla se non sparare alto un serra da 3 chiletti circa.

Stavamo a pinne e fino hai 10 metri l'acqua era a 20 gradi oltre c'era il taglio .

allora ragazzetti x chi passa dalle parti di sant'agostino è invitato a prendere il caffe' nonche' lasciare la macchina vicino al camper dove la mia fidata compagna controllera' il tutto.... :saddam:

Ok. grazie julu.

per la gommonata ,io ci sono per il 29.

Se può essere di buon augurio ora posso ufficializzare aspettiamo un bel pescasubbo maschietto :thumbup: che farà compagnia al fratellone un'abbraccio a tutti gli amici Aldo

Se può essere di buon augurio ora posso ufficializzare aspettiamo un bel pescasubbo maschietto :thumbup: che farà compagnia al fratellone un'abbraccio a tutti gli amici Aldo

Tantissimi auguri.....

p.s. hai la posta piena:))