> Roma e dintorni. - Pagina 1277 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Roma e dintorni.


Messaggi raccomandati

T-SHIRT:

 

- FINO A 10 T-SHIRT B&C 150 GR. - COLORATE € 3,70 + IVA CADAUNA

- BIANCHE € 3,00 + IVA CADAUNA

 

 

- FINO A 100 T-SHIRT B&C 150 GR. - COLORATE € 3,30 + IVA CADAUNA

- BIANCHE € 2,70 + IVA CADAUNA

 

 

FELPE:

 

- FINO A 5 FELPE B&C CON CAPPUCCIO SENZA ZIP + TASCHE SULLA PANCIA: € 24,00 + IVA

- FINO A 20 FELPE B&C CON CAPPUCCIO SENZA ZIP + TASCHE SULLA PANCIA: € 21,00 + IVA

 

 

- FINO A 5 FELPE B&C SENZA CAPPUCCIO SENZA ZIP SENZA TASCHE SULLA PANCIA: € 18,00 + IVA

- FINO A 20 FELPE B&C SENZA CAPPUCCIO SENZA ZIP SENZA TASCHE SULLA PANCIA: € 16,00 + IVA

 

 

- FINO A 5 FELPE B&C CON CAPPUCCIO CON ZIP + TASCHE SULLA PANCIA: € 30,00 + IVA

- FINO A 20 FELPE B&C CON CAPPUCCIO CON ZIP + TASCHE SULLA PANCIA: € 27,00 + IVA

 

 

i prezzi si intendono senza la stampa per avere un preventivo di stampa mi serve,almeno una bozza con le dimensioni di cosa bisogna stampare

Modificato da step_78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 24,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • jump66

    1833

  • Senex

    1616

  • nero1963

    1560

  • step_78

    1108

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

T-SHIRT:

 

- FINO A 10 T-SHIRT B&C 150 GR. - COLORATE € 3,70 + IVA CADAUNA

- BIANCHE € 3,00 + IVA CADAUNA

 

 

- FINO A 100 T-SHIRT B&C 150 GR. - COLORATE € 3,30 + IVA CADAUNA

- BIANCHE € 2,70 + IVA CADAUNA

 

 

FELPE:

 

- FINO A 5 FELPE B&C CON CAPPUCCIO SENZA ZIP + TASCHE SULLA PANCIA: € 24,00 + IVA

- FINO A 20 FELPE B&C CON CAPPUCCIO SENZA ZIP + TASCHE SULLA PANCIA: € 21,00 + IVA

 

 

- FINO A 5 FELPE B&C SENZA CAPPUCCIO SENZA ZIP SENZA TASCHE SULLA PANCIA: € 18,00 + IVA

- FINO A 20 FELPE B&C SENZA CAPPUCCIO SENZA ZIP SENZA TASCHE SULLA PANCIA: € 16,00 + IVA

 

 

- FINO A 5 FELPE B&C CON CAPPUCCIO CON ZIP + TASCHE SULLA PANCIA: € 30,00 + IVA

- FINO A 20 FELPE B&C CON CAPPUCCIO CON ZIP + TASCHE SULLA PANCIA: € 27,00 + IVA

 

 

-I CAPPELLINI 2.90€+IVA CADAUNO

 

i prezzi si intendono senza la stampa per avere un preventivo di stampa mi serve,almeno una bozza con le dimensioni di cosa bisogna stampare

Mi ero scordato i cappellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Stefano!

Per il logo invito tutti a fare almeno una bozza ......... io e un mio amico disegnatore ci stiamo lavorando da un paio di settimane !

Originariamente potrebbe trattarsi della bandiera da sub con altri simboli rappresentativi.

Appena pronto vi posto uno dei primi .

Rob

 

PS : ci sono alcuni che il logo lo realizzano cucito a colori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo persona che ho fornito i prezzi fa solo stampe a caldo,pero' sono molto resistenti,le uso sul vestiario da lavoro e anche con molti lavaggi,non si rovinano,e il materiale di magliette e felpe è ottimo,e non mi sembra nemmeno molto costoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minchi@ le torpedini mai più l'ultima mi ha dato una schicchera da paura :ajo: cci sua...

 

 

eccome de ritorno.......... mare mosso, acqua che sta a diventa' na fogna. poco pesce,i soliti saraghetti, e prima di uscire con un aspetto ,ho seccato sto cefalone.

anche sta torpedine ,e' finita nel congelatore.

alla fine anche sta botta ho sculato1!!!!!!!!

ALDO..!!!!! appeno l'ho vista ,mi sono ricordato di te.

infatti so stato attento a non toccarla ,finche' non l'ho uccisa. GRAZIE ALDO ....di quel racconto ,alla cena di roma e dintorni.......!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minchi@ le torpedini mai più l'ultima mi ha dato una schicchera da paura :ajo: cci sua...

 

 

eccome de ritorno.......... mare mosso, acqua che sta a diventa' na fogna. poco pesce,i soliti saraghetti, e prima di uscire con un aspetto ,ho seccato sto cefalone.

anche sta torpedine ,e' finita nel congelatore.

alla fine anche sta botta ho sculato1!!!!!!!!

ALDO..!!!!! appeno l'ho vista ,mi sono ricordato di te.

infatti so stato attento a non toccarla ,finche' non l'ho uccisa. GRAZIE ALDO ....di quel racconto ,alla cena di roma e dintorni.......!!!!!!!!!!!!!

 

non tiro piu alle torpedini xche l'ultima che ho cucinato non mi ha dato molta soddisfazione....

x nero visto che non sono mai stato alle murelle credi che con il camper ci sia posto almeno x parcheggiare?

sysop sei un caso disperato chi 'cha il pane nun c'ha i denti.... :banging:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'importante è non buttare via nulla,se commestibile noi magnamo tutto :D me la dai la ricetta di nonna :wub:

 

 

L'arzilla è bona solo per farci il brodo con i broccoli alla romana.... me la faceva nonna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te si sarvato :thumbup:

 

 

minchi@ le torpedini mai più l'ultima mi ha dato una schicchera da paura :ajo: cci sua...

 

 

eccome de ritorno.......... mare mosso, acqua che sta a diventa' na fogna. poco pesce,i soliti saraghetti, e prima di uscire con un aspetto ,ho seccato sto cefalone.

anche sta torpedine ,e' finita nel congelatore.

alla fine anche sta botta ho sculato1!!!!!!!!

ALDO..!!!!! appeno l'ho vista ,mi sono ricordato di te.

infatti so stato attento a non toccarla ,finche' non l'ho uccisa. GRAZIE ALDO ....di quel racconto ,alla cena di roma e dintorni.......!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minchi@ le torpedini mai più l'ultima mi ha dato una schicchera da paura :ajo: cci sua...

 

 

eccome de ritorno.......... mare mosso, acqua che sta a diventa' na fogna. poco pesce,i soliti saraghetti, e prima di uscire con un aspetto ,ho seccato sto cefalone.

anche sta torpedine ,e' finita nel congelatore.

alla fine anche sta botta ho sculato1!!!!!!!!

ALDO..!!!!! appeno l'ho vista ,mi sono ricordato di te.

infatti so stato attento a non toccarla ,finche' non l'ho uccisa. GRAZIE ALDO ....di quel racconto ,alla cena di roma e dintorni.......!!!!!!!!!!!!!

 

non tiro piu alle torpedini xche l'ultima che ho cucinato non mi ha dato molta soddisfazione....

x nero visto che non sono mai stato alle murelle credi che con il camper ci sia posto almeno x parcheggiare?

sysop sei un caso disperato chi 'cha il pane nun c'ha i denti.... :banging:

 

Giuliano , se guardi attentamente, con google map vedrai il posto : Campeggi e possibili zone di sosta ( dentro il parcheggio dell'omonimo ristorante ) . Un mio amico camperista e pescasub andava sempre alla zona attrezzata di Montaldo.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie robbi x le info... da google maps vedo che c'è la spiaggia ma poi com è il fondale? in lontananza c'è tipo una scogliera sommersa?

 

il posto è bono

però sto fine settimana lo vedo un po mossetto

(bo forse domenica fa la scaduta)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...