> Da Oggi Sempre CARICHINO! - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Da Oggi Sempre CARICHINO!


Ospite SeaSub

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

purtroppo ieri sono stato vittima di una sventura...

Da 10 anni pratico la pesca con L'arba, e fino a ieri mai un incidente, già fino a ieri...

 

Nel caricare l'arba con la coda dell'occhio ho notato una sagoma di grosse dimensioni, non ho avuto la giusta accortezza nel caricare, nel senso mi sono distratto e SPAM mi è partito l'elastico che mi ha spezzato un dito, naturalmente sono torato subito a riva, anche se dolorante non credevo si fosse fratturato :( quando stamane al pronto soccorso me lo hanno diagnosticato!

 

Così ho deciso che da oggi userò sempre il carichino e non caricherò + l'arba a mani nude (i guanti ovviamente li avevo altrimenti il dito partiva proprio)

 

P.S. il pesce visto con la coda dell'occhio era una leccia sui 15 kg. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è capitata la stessa cosa sta estate..preso dalla fretta perche ho visto alcuni bei pizzuti mi è partito l'elastico e l'ogiva mi ha portato via la pelle fino alla carne dell'indice sinistro...sono rimasto insensibile per 4 orette e anche adesso che è tutto passato quando batto troppo forte l'indice sento dei fastidi..come se si fossero lesi i nervi...

 

Ho imparato che è meglio non avere fretta.... <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordissimo con Huma....un pesce, qualunque esso sia,nn vale un dito ne tantomeno la vita....

 

Quindi sempre max PRUDENZA....

 

Quì siamo tutti dei bravi e responsabili pescatori...ma l'imprevisto è sempre lì dietro l'angolo

 

:bye::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...