> bombolari\pescasub - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

bombolari\pescasub


Messaggi raccomandati

21 pescasub\bombolari dichiaratisi su 431 visite . Sarebbe una percentuale intorno al 5%. C'è chi giurava che fossero più di quanto si pensi, devo dire che anch'io mi aspettavo di più ! A voi le valutazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vassago

Non ho capito questa discussione...!

Si parla dei bracconieri di mare :angry: (individui :cacca: che pescano con le bombole :nono: ) :boxing::thumbdnn:

...oppure è un sondaggio per vedere quanti siano quelli che, oltre a fare pesca in apnea, fanno immersioni ARA...??

 

In quest'ultimo caso contate anche me tra gli appassionati... :subg::siiiii::thumbup:

 

:bye::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Vassago
Non ho capito questa discussione...!

Si parla dei bracconieri di mare :angry: (individui :cacca: che pescano  con le bombole :nono: ) :boxing:  :thumbdnn:

Infatti mi sa che non l'hai capita proprio bene bene...

:D

 

Ma secondo te dei bracconieri si farebbero vedere da queste parti in maniera così spudorata?

:eek:

 

Ciao.

:sleep1: SVEGLIA A BELLO...!! :sleep1:

:toot: Internet e pieno di maniaci, pedofili, pervertiti e gente molto ma molto strana...!! :toot:

 

:clapping: Non ho detto che alludevo al fatto che, "dei bracconieri facessero un sondaggio"... :clapping: (..questa era proprio BELLA..!!) :laughing:

...credevo si parlasse di bracconieri in generale.

 

Poi c'è da dire che, se un brac... mette un post, a parte gli insulti...

che facciamo gli si manda la polizia....?!! :eek:

Io posso dichiarare di essere il sign. Pinco Pallino, abitare in via birra moretti n. 33lattine, prendere un nik, SuperTestaDiCa...oBracconiereLifaccioFuoriTuttiEMeLiVendo e, iniziare una discussione su "come le farfalle volano e, i brac.. stanno sotto per minuti interminabili eludendo i controlli costieri". :o

 

Figuriamoci stiamo parlando di gentiluomini...!! :blink:

...eludono la G. C, sfidano le leggi e, ti stupisci, che non mettono su un post..! Magari solo per sfottere..!! <_<

 

:bye::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...