> RICCIOLA 46 KG - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

La cattura è superlativa e l'interessamento del giornale positivo.Ripropone per un attimo la figura del pescasub come eroe positivo.Ma che vi frega che ci sono inesattezze?

Magari ci fossero altri articoli con inesattezze solo di questo genere...

Io capisco che uno che ha faticato tanto per prendere un così bel pesce poi possa storcere il naso se si dice che l'ha preso di c**o,ma non mi pare che si sia detto questo.Chi davvero inizia un'immersione sapendo che gli capita a tiro una ricciola di 46 kg?E' sempre,comunque,inaspettata.Che il luogo non sia precisato non è meglio per voi che lo conoscete?Sull'attimo di esitazione poi,è così fondamentale la cosa?

Ma vale la pena criticare un giornale che ci da spazio?

Che strana categoria che siamo....

 

 

Ancora complimentoni per la cattura :clapping::clapping::clapping::clapping:,chissà se mai mi troverò davanti un pesce del genere :clover::boxing:

:subh::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

OK CI SONO, HO CAPITO IL POSTO, NON TROPPO DISTANTE DA QUELLO SEGNALATO NELL'ARTICOLO....CI SONO STATO TRE GIORNI FA MA C'ERA UNA BELLA MESTRALATA E NON SONO ENTRATO.

COMPLIMENTI DI NUOVO PER IL MOSTRO SUBBAQQUO :blink:

E MI RACCOMANDO....b*[@ p$*ca!!! HI HI HI :D

b*[@ p$*ca ANCHE A TE!!!! :angry::angry::wub::clapping::D:lol::subg:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 anni dopo...

Che rimbambito che sono,talmente affamato di Ricciole :laughing::laughing::laughing: che non me ne sono neanche accorto :blink::blink::blink:.....e vero però......perchè è stata riesumata???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...