> RICCIOLA 46 KG - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Dalle mie parti un ragazzo in Maggio ne a presa una identica in 6-8 mtr. d'acqua con un 90 ed asta da 6mm....

 

Saluti

Gianni (TA)

 

:bye:

:eek::eek::eek:

 

ANCHE LI BISOGNAVA ESSERCI PER CAPIRE QUALI VARIANTI CULO HANNO CONTRIBUITO ALLA RIUSCITA DELLA PESCATA.............

 

COMUNQUE CI CREDO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti :

 

-AL QUOTIDIANO PERCHE' PERMETTE DI PARLARE DI PESCASUB,COSA CHE ORMAI E' DIFFICILISSIMO TROVARE E FARE.

 

-AI DUE PESCATORI PERCHE' MERITANO DAVVERO DI ESSERE MESSI IN MOSTRA X CATTURE DEL GENERE.

 

-A SKRABB PERCHE' CI HA PERMESSO DI LEGGERE L'ARTICOLO.

 

-BRAVI BRAVI BRAVI !!!

 

 

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Porca di quella vacca... il nostro barracuda al confronto sembra un pesciolino rosso... non ho parole...

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/calabria2004_5.jpg

 

:blink::blink::blink:

 

 

Complimenti, non oso immaginare le sensazioni che si provano a prendere un coso del genere.. praticamente un U-BOOT !!! :mim:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La notizia è apparsa anche sull'Unione Sarda di oggi.

 

http://apnea.modronebo.net/apnea/Articolo.ricciola.46kg.jpg

Questo articolo dice parecchie cazzate:

1) Michele non si e visto sfilare INASPETTAMENTE " un bel niente:angry: ....ci sono mesi di aspetti, studi di passaggio pesce ecc...;

2) ma voi pensate che cosa significherebbe "un attimo di esitazione"?significa veder partire un pescione a 300 km/h...

3) tempo fa si è trovato faccia faccia con tonno mooolto grande e non avendo fucile oleo non ha sparato.....catture di lecce a altre ricciole non che di barracudoni e pesciserra son nel curriculum pesca di Michele.....

percio' niente ca....te.... scusate ma in questi casi bisogna precisare... :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCUSATE LO SFOGO MA I MERITI SON MERITI E NOI AMICI SAPPIAMO CHE MICHELE IN ACQUA E' UNA BESTIA E SA QUELLO CHE FA'........CIAO CIAO A TUTTI....AH,QUASI DIMENTICAVO,ANCHE LA LOCALITà DELL'ARTICOLO è SBAGLIATA.....CHI CONOSCE LA ZONA POTRà CONFERMARE DALLE FOTO...CIAO :bye::bye::D:angry::sub::thumbup::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SCUSATE LO SFOGO MA I MERITI SON MERITI E NOI AMICI SAPPIAMO CHE  MICHELE IN ACQUA E' UNA BESTIA E SA QUELLO CHE FA'........CIAO CIAO A TUTTI....AH,QUASI DIMENTICAVO,ANCHE LA LOCALITà DELL'ARTICOLO è SBAGLIATA.....CHI CONOSCE LA ZONA POTRà CONFERMARE DALLE FOTO...CIAO :bye:  :bye:  :D  :angry:  :sub:  :thumbup:  :whistling:

Non ti preoccupare: l'Unione Sarda (come praticamente tutti i giornali) scrive solo quello che vuole e come vuole.

La notizia è arrivata alle loro orecchie e hanno pensato che avrebbe fatto scalpore tra i lettori.

Chi ha partecipato sa benissimo come sono andate le cose e non c'è neppure tanto bisogno di dimostrare niente a nessuno!

;)

 

Ancora complimenti per la cattura.

:clapping:

 

Ciao.

 

PS:

La località precisa NON è Capo Frasca ma la zona non dev'essere troppo distante. Chi conosce la Sardegna l'avrà capito!

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS:

La località precisa NON è Capo Frasca ma la zona non dev'essere troppo distante. Chi conosce la Sardegna l'avrà capito!

 

ehehehehhe

CHE FURBI!!

L'HAN FATTO APPOSTA X DEPISTARE ALTRI PESCASUBBI ... :lol:

 

Eppoi comunque sia mi sembra che una notizia di una pescata fatta con un oleopneumatico sia sempre una notizia ben accolta o no??

Neanche il CAMP. ITALIANO ha avuto cronaca purtroppo e forse bisognerebbe uscire da questo guscio prima o poi......mi sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per la cronaca mio padre un giorno di novembre 5 anni fà ne ha sparata una simile in 1.5 metri d'acqua!!Quello si che "sarebbe" stato un record :P

..........................peccato che gli ha sparato con un 75 con gomme da 16 e l'ha colpita proprio nella famosa "colonna vertebrale" non riuscendo a trapassarla :wacko:

in quel posto ci sono stati avvistamenti anche l'anno seguente,e l'anno scorso un pescatore ne ha sparata una che gli ha spezzato l'asta :o

più o meno nella stessa zona................

per questo novembre mi attrezzo :P

.........................ma certo che ci vuole proprio un supersub per mettere a pagliolo un pesce così! :robot::robot::robot:

comunque tentar non nuoce :laughing: :laughing:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...