> RADUNO APNEA MAGAZINE 2004 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

RADUNO APNEA MAGAZINE 2004


Messaggi raccomandati

:(:( ...faro' di tutto per poter essere presente il sabato...ma penso di non farcerla....pero' :D domenica l'uscita alle formiche non me la perdo per niente al mondo(tempo permettendo)... :wub::D

Giorgio, se Sabato non posso essere presente domenica posso venire lo stesso alle formiche!!!vero!!??!! :wub: ....come faccio pero' a sapere se andiamo e il ritrovo? non posso permettervelo di andare via senza di me, l'anno scorso sono andato via con la certezza che non sareste andati alle formiche, poi ho visto che ci siete andati :frustry::frustry: ...senza di me!!! :frustry::bag:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

 

il discorso sta così:

 

i mezzi sono limitati, possiamo portare fuori una ventina di persone, forse venticinque.

 

Sono TANTE, considerando che siamo pescatori.

 

La sera del Raduno vedremo il tempo e decideremo se fare l'uscita, a quel punto cominceremo ad ammettere le persone in ordine di prenotazione fino ad esaurimento dei posti disponibili.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sa che e' troppo lontano per me!

forse verremo anch'io e verena, pertanto, se vuoi, potresti spezzare il viaggio fino a pescara e di li' venire con noi.

 

decideremo entro un paio di giorni. se vuoi, fatti sentire.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro,

 

se perdi due minuti a leggere tutti i post che ho scitto sul tema troverai risposte chiare ed esaurienti.

 

La scelta era obbligata: o così o niente. Con tutto il bene che voglio a Alessio Gallinucci, Corrado Natale, Stefano Marenco e i molti altri atleti impegnati nel campionato di seconda, te incluso, ho preferito non rinunciare.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...