> giglio che passione - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

giglio che passione


Messaggi raccomandati

Il giglio è veramente un posto incantato, molti amici mi dicono che la mia è una fissazione quasi ridicola, poichè andare sempre nello stesso posto diventa noioso.

Ho provato a spiegargli che il giglio è in grado di regalarti ogni volta delle nuove emozioni, ma è qualcosa che per capirlo, lo devi sentire dentro "la pancia", ti deve passare sulla pelle, devi avere quel groppo in gola ogni qual volta dal traghetto la vedi allontanare.

 

Poi come giustamente hanno detto gli altri il giglio è gioia e dolori, Alessio poi in particolar modo ha legato a quest'isola il ricordo di una triste storia che non molto tempo fa ci ha raccontato.....

 

Mi auguro solo che i gigliesi sappiano proteggere questo meraviglioso posto, come hanno fatto fino ad esso.

 

Un abbraccio Ros

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
con questo mare che c'è adesso e con un gommone fisso in acqua al porto vecchio di Santo Stefano sto in Ufficio a rosicare come pochi!!

Un saluto   :bye:

............... e tu, massimiliano hai un gommone fisso al porto vecchio e non ci inviti a una pescatella!!!! ;););)

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Massimiliano Santucci

Il gommone è di un mio amico che è residente e lo usa con moglie e parenti, poi ogni tanto quando posso insieme a lui ed ad un'altro compare proviamo ad andare.

Abbiamo anche un'altro gommone per pescare anche più accogliente (5 metri) ma sta sul carrello a Civitavecchia ed è con questo che andiamo di solito .

Per la pescata molto volentieri però fino al 20 agosto sono in ufficio poi vado in montagna e torno il 12 settembre da quel momento in poi, lavoro e famiglia permettendo, ogni momento è buono.

Intanto sbavo (in senso buono) vedendo e leggendo.......

 

 

:bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il gommone è di un mio amico che è residente  e lo usa con moglie e parenti, poi ogni tanto quando posso  insieme a lui ed ad un'altro compare proviamo ad andare.

Abbiamo anche un'altro gommone per pescare anche più accogliente (5 metri) ma sta sul carrello a Civitavecchia ed è con questo che andiamo di solito .

Per la pescata molto volentieri però fino al 20 agosto sono in ufficio poi vado in montagna e torno il 12 settembre da quel momento in poi, lavoro e famiglia permettendo, ogni momento è buono.

Intanto sbavo (in senso buono) vedendo e leggendo.......

 

 

:bye:  :bye:  :bye:

............. e allora, per il momento non ci resta altro che sognare!!!!

 

personalmente, il mese di agosto è il mese ke mi immergo di meno, ma solo per motivi di superaffolamento..........

 

ci si sente presto

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...