> Problema fastidioso - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Problema fastidioso


Messaggi raccomandati

Un buon mare a tutti.

Volevo esporre un problema che, oltre che strano, risulta molto fastidioso.

 

Da c.a due mesi, dopo c.a 2-3 ore che sto in acqua, mi ritrovo coi classici sintomi di una seria allergia, naso completamente chiuso e starnuti, tant’è che ho difficoltà anche a compensare, questi sintomi durano parecchi giorni.

Premetto che all’inizio di ogni primavera effettuo, con buoni risultati, un ciclo di antistaminici, “mizulen” , per piccoli problemi di allergia a polvere e graminacee.

Quindi mi chiedo: sono diventato allergico all’acqua di mare :eek: (visto che il problema compare anche quando faccio delle lunghe nuotate, senza attrezzatura, con brevi immersioni a pochi mt.), per cui dovrei intervenire con degli antistaminici; oppure, in immersione si crea una specie di irritazione delle mucose? Turbinati? Se così fosse, come potrei curare, o prevenire, questo forte fastidio.

Grazie :bye:

Salvatore Pusceddu - Cagliari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...