> Ancora buone notizie di Mauretto - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Ancora buone notizie di Mauretto


Messaggi raccomandati

Visto che siamo stati in pena per la sua salute, penso farà piacere a tutti sapere che Mauretto sta meglio e che potrà riprendere a pescare presto, forse già da settembre.

 

Lo ha scritto direttamente lui ieri su Blu World, quindi GRANDE FESTA PER MAURO! :clapping::clapping::clapping::toot::toot::band:

 

Un abbraccio.

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusè grazie mille per le info, mi ha fatto piacere immenso il tuo bentornato su bw,però così sembra che scrivo solo su bw, in realtà ho scritto anche quà in contemporanea che stavo meglio, ancora dolorante in perenne spola dal letto al divano con un autonomia di poche decine di minuti ma comunque sempre meglio!!!!

grazie ancora giuseppe e tutti!!!!!!!

 

mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giusè grazie mille per le info, mi ha fatto piacere immenso il tuo bentornato su bw,però così sembra che scrivo solo su bw, in realtà ho scritto anche quà in contemporanea che stavo meglio, ancora dolorante in perenne spola dal letto al divano con un autonomia di poche decine di minuti ma comunque sempre meglio!!!!

grazie ancora giuseppe e tutti!!!!!!!

 

mauro

Mauro, una buona notizia non ha confini!

 

In ogni caso, mi era sfuggito il tuo post in coda a quello che ti riguardava.

Mi dispiace.

 

Non avendolo letto, mi sembrava corretto nei confronti di Blu World specificare la fonte.

 

L'unica cosa importante è che tu stia meglio e che senta il calore e l'affetto che tutti quanti, ciascuno con il proprio mezzo, abbiamo cercato di farti arrivare durante i momenti difficili, che grazie a Dio sono lontani. :wub::wub::wub:

 

Ti abbraccio ancora e spero che la tua guarigione possa essere ancora più veloce in nostra compagnia! :wub:

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...