> basetta autocostruita - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

basetta autocostruita


Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite OXIDO61
non ricordo bene il nome comunque qualcosa del genere .x huma l'ho modellata con il taglierino e poi con una lima l'ho perfezzionata  :bye:

No, ci riferiamo (parlo anche per l'amico Ciccio :bye: ) alla forma tridimensionale della plancetta! Forse sarò "de coccio" ma non capisco come da un foglio di "materiale plastico" presumo perfettamente piatto, arrivi a quella specie di navetta così ben sagomata, hai usato uno stampo??!!.

 

Grazie, ciao. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sei di coccio sono io che mi sono dimenticato di spiegare su quella specie di torretta che c'è sopra :sono altri pezzi di fogli che mi sono avanzati li ho incollati sopra i 2 fogli per creare un certo spessore in modo di avere un certo spazio interno al foro ,li ho messi a piramide e poi ho agiunto altre due parti laterali poste dietro il castello(p.s. si vede bene nella prima foto) cosi ho sagomato tutto come vedete ,non ho uno stampo solo molta pazienza ,in pratica na rottura di pal :wacko: ciao :bye: se vuo sapere altro chiedi pure :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Acquarius

comunque secondo me l'unica cosa che potrebbe essere uno svantaggio è che con gli attachi del fucile sopra se passasse qualke male intesionato con la barca ........... zacc e se li porta via forse se fossero assicurati con una fune sarebbre + difficile

è solo la mia modesta opinione :bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque secondo me l'unica cosa che potrebbe essere uno svantaggio è che con gli attachi del fucile sopra se passasse qualke male intesionato con la barca ........... zacc e se li porta via forse se fossero assicurati con una fune sarebbre + difficile

Se ci metti una fune con moschettone perdi tutti i vantaggi degli attacchi a sgancio rapido.

E poi, d'altronde, se proprio ti vogliono rubare qualcosa fanno prima a prelevare direttamente tutta la plancetta senza tanti complimenti!!!

;)

 

Comunque devo congratularmi con Kolapesce per l'ottimo lavoro.

Mi hai dato ottimi spunti per la mia prossima plancetta.

:robot:

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...