> 75 excalibur 2000 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

75 excalibur 2000


Ospite Acquarius

Messaggi raccomandati

Ospite Acquarius

ciao ragazzi oggi ho acquistato un excalibur 2000 mod.75 e le gomme di serie sono da 18 e non da 16 come pensavo!!!

essendo il mio promo arba mi date qualke consiglio per caricarlo????

a me sembra alquanto difficile :angry::angry::angry::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in mare con la muta sarà + facile, allora posiziona per bene il calcio sugli addominali alti se non riesci a prendere bene gli elastici con tutte e due le mani afferali solo con una per poi aggiungere l'altra mano carica deciso il fucile alla seconda tacca stando attento che l'ogiva sia ben agganciata, una volta caricato alla seconda tacca riposiziona il fucile sullo sterno e porta gli elastici sulla seconda stando sempre attento che l'ogiva sia ben messa( occhio a non agganciare l'ogiva all' asta se in mezzo vi è la sagola) :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi oggi ho acquistato un excalibur 2000 mod.75 e le gomme di serie sono da 18 e non da 16 come pensavo!!!

 

 

????????????????????????????????????

 

18 ????????????????????

 

????????????????????????????????????

 

Sei sicuro ?

:huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me pare strano.Ho lo stesso fucile e le gomme erano da 16.Segui i consigli di Mauro comunque e vedrai che non avrai problemi.

Al limite,dopo aver caricato il fucile alla prima tacca(quella più lontana dal calcio)cambia impugnatura.Afferra le gomme col dorso della mano verso l'alto e il pollice verso di te.Vedrai che sarà molto più facile spostare l'ogiva all'altra tacca. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Acquarius

grazie a tutti coloro che hanno risposto e quanti ancora lo vorrano fare... :subh::subh:

per quanto riguarda le gomme il commerciante mi ha detto che monta di serie le power 18 mentre io sapevo che montasse le 16 top energy non lo so nn me ne intendo c'e un modo per verificare se sono da 16 o 18???

forse con un calibro ma ne sono sprovvisto:( :(

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao ragazzi oggi ho acquistato un excalibur 2000 mod.75 e le gomme di serie sono da 18 e non da 16 come pensavo!!!

essendo il mio promo arba mi date qualke consiglio per caricarlo????

a me sembra alquanto difficile :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

mmmmmmmm...

<_>

Ci sono diverse cose da cambiare nel suddetto fucile a priori.

Non ha equilibrio come nasce!

Quindi se vuoi un buon allestimento cambia l'asta da 6,5mm con quella da 6mm e poi monta i top energy da 16mm lunghi 19cm.

Vedrai, sarà perfetto! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Acquarius

tutto ok oggi è stato collaudato ho insagolato un paio di salponi......

per il caricamento all'inizio ho avuto un po di difficolta ma man mano che carico mi viene sempre meglio :D:D:D

 

ps: c'è un modo per vedere se le gomme sono davvero da 18 o da 16???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ps: c'è un modo per vedere se le gomme sono davvero da 18 o da 16???

Due metodi by Uccio.

 

metodo numero uno:misura con un metro il diametro della gomma(non serve il calibro,il metro va benissimo).

 

metodo numero due:vedi se entra nel foro per il circolare.Se ci entra è da 16 se non ci entra(magari entra solo forzando molto)è da 18

 

 

 

:subh::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...