> Chiavi Auto - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Chiavi Auto


Ospite patrizio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Occhio ai contenitori stagni!

 

Giorni fa' con un'amico decidiamo di fare staffetta con due macchine, al momento di entrare in acqua mi accorgo di essermi scordato la chiave doppia senza comando elettrico. Il socio mi suggerisce di usare il suo contenitore stagno nuovo per riporre quella col telecomando.Il contenitore è molto bello da vedere, con la chiusura a mollettone e con l'OR sui due bordi della chiusura. Ma non mi fido molto! (di lui...!  ;)  )

Alla fine ascolto il cuore e imbosco la mia chiave poco lontano.

 

Alla fine della pescata, più per curiosità che altro, dico al mio amico di aprire il contenitore "stagno".  Bè, c'è mancato solo il botto!  :lol:  Il contenitore "stagno" era pieno d'acqua fino all'orlo!!! :lol:  :lol:  :lol: E dentro c'era la sua chiave (senza telecomando per fortuna nostra!).

 

E chi era il mio socio in quell'occasione? Provate a dire, forza!  :D

Non e` che per caso , anche questa volta e` stato il nostro e caro amico Andrea Pettiti???? :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso la chiave di riserva, quella senza telecomando.

La chiudo per bene dentro una busta e la infilo nella manica della muta.

Non lascio mai oggetti "preziosi" come chiavi, telefonini o documenti agganciati alla boa o allla plancetta perche' potrei perderla o potrebbero perfino rubarmela!

;)

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) avvolgo chiave in domopacK

2) chiudo in contenitore stagno (dalla torcia al vasetto di marmellata)

3) NON aggancio alla boa (pericolo grave), ma inserisco nella plancetta, inserendo il contenitore tra i cuscinetti gonfiabili (Boa atoll omer).

 

Il sistema è collaudato a prova di cavallone bastardo e sfracello sugli scogli!

 

Unico lato oscuro ... perdita della boa, ma in questi casi la boa è STRA-controllata e i pericoli sono quasi azzerati.

 

....

 

OPPURE

 

andate a pesca con paolo bagliero che ha la macchina con chiavetta di servizio in plastica (figata pazzesca) che poi ... per piacer suo ... se la infila nella muta (dove non ho ben capito ...) e da li nn se move ...

 

poi la vostra chiave col telecomando la nascondete nella macchina di paolo bagliero (geniale no?).

 

Basta che Paolo non debba andare a casa prima di voi ...

:laughing::laughing:

 

CIAO PAOLO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite vito pescasub

Se qualcuno vede una macchina targata Ct è quella di acquarius, si prega di controllare negli ammortizzatori per eventuali chiavi!!! :clapping::clapping:

L'hai fatto sapere a tutta italia, bravo sei un genio così i ladri sanno dove cercare :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...