> Video AM - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ecco un nuovo video AM tutto per voi, io l'ho trovato superlativo.

 

Solite istruzioni: il video è pesantuccio, sono 13 mega circa (lo abbiamo lasciato alla compressione originale, per preservare la qualità), per vederlo correttamente cliccate sul collegamento con il tasto destro del mouse e selezionate "Salva con nome". Dopo aver terminato il download potrete fare doppio click sul file e vedere la clip

 

Aspetto.....con brivido

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorgio Complimenti per il Video!!!!!!!!1

Davvero grande.

CMQ per me rimane un mistero come cacchio sia riuscito a portare in superficie quel dentice, tirato lunghissimo.

Praticamente e' entrata solo la punta dell'asta, e mi chiedo anche come mai il dentice nn abbiaavuto reazione, ma forse gli e' stata spezzata la spina dorsale.

Ciao Frog :o:o:o:o:o:o:eek::eek::eek::eek::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:eek::eek: Oh ma qualcuno mi spiega come cavolo ha fatto a beccarlo da quella distanza??NN so se e' l'effetto ottico della fotocamera ma a me sembrava davvero lontanissimo.Complimenti bel pesce e bellissimo video!

Credo che la cosa piu' importante sia stata quella di nn muovere mai il fucile una volta puntato...io ci casco spesso :whistling::lol:

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il tiro sia lunghissimo si vede bene da quanto è entrata l'asta, che ha pizzicato la spina... credo che un tiro su 100 possa avere quell'esito :)

 

Il fucile è lo stesso della cattura del dentice già in archivio, anche quella effettuata con un tiro lungo.... insomma, tira delle belle sardelle.

 

Pescatore? E' il nostro cineoperatore mascherato.

 

Dove? Vi piacerebbe saperlo, eh?

 

:P

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...