> Smarrito Arbalète a Cap Martin - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Smarrito Arbalète a Cap Martin


Messaggi raccomandati

Ciao amici, stavolta è toccato a me, domenica mattina (4 c.m.) ho affidato il mio arbalète da 106 cm. ad un'amico con la preghiera di ancorarlo sotto la sua boa, l'avremmo usato entrambi a turno in quanto il suo 110 era fuori uso. Dopo un'ora di pesca decido di cambiare misura, ma raggiaunta la boa il fucile non c'era più! Era stato assicurato male e i sobbalzi delle onde hanno fatto il resto.

 

Ecco i dettagli:

 

- località Cap Martin, presumibilmente davanti o poco a ponente del capo;

 

- fucile OMER MB 16/106 - mulinello Omer con braccetto, imbobinato con monofilo - gomme 16mm dessault - asta devoto 6mm doppia aletta ( il fucile è in buonissimo stato, le gomme e l'asta sono nuove di pacca!).

 

...insomma, una tragedia...! Sic!

 

Ma nonostante tutto è stata una bellissima giornata, appena ho un attimo vi posto un breve racconto.

 

Ciao!

 

ps. provate ad indovinare chi è stato... :rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Paolo,

sai quanto mi dispiace!

 

Ma ho imparato che la propria attrezzatura non va affidata a nessuno, perchè nessuno come te, ci mette la stessa cura e premura!

 

Tanto Pettiti non può leggere... :devil::lol:

 

E' stato così che ho perso i guanti che tu sai...

 

Spero che possiate ritrovarlo al più presto.

 

Anche il mio amico Tino, venerdì ne ha perso uno.

 

Leggerai l'apposito post.

 

A presto. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...