> Chi vincerà il mondiale? - Pagina 5 - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Chi vincerà il mondiale?


  

222 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vincerà il mondiale?

    • Uno spagnolo
      79
    • Un italiano
      87
    • Un cileno
      11
    • Altro
      5


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Massimiliano Santucci

Votato con la ragione.....

con il cuore direi un italiano ovviamente, ma senza sapere i convocati e quindi potendo dire qualunque cosa direi: Riolo, Bellani, Ramacciotti, Delbene in ordine di preferenza però sarebbe bellissimo vedere dei giovani, che agli assoluti sono stati sfortunati, in una impresa oceanica....perso per perso tolti gli sponsor io proverei.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio il tifo per l'italia anche se la Spagna con Carbonell Penso sia veramente Forte.

Per quanto riguarda L'italia penso che la Mancanza di certi nomi importanti del mondo della pesca Sia una Grande perdita perche' con certa gente veramente si potrebbe fare la Differenza.

Ciao Frog ;);););):bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riolo non ha nessuna possibilità d'essere convocato!

Riolo deve portare dei risultati seri:

Assoluti:

2000 2°

2001 3°

2002 4°

2003 7°

2004 3° 

:eek:  :eek:  :eek:

:laughing:  :laughing:

 

Perfino meglio di Bellani che ha punteggi allucinanti:

2000 11°

2001 5°

2002 3°

2003 5°

2004 1°

 

:bye:

E dai Sai come funzionano certe cose...e come con l'apnea non portano il migliore perchè è VECCHIO....,peccato che in nazionale ce ne sono altri + vecchi...per la pescasub è la stessa cosa...non portano Nicola,sicuramente porteranno Antonini,(grande campione!) ha qualche anno di +...io propongo di portare MARO'...(MI INCHINO) <_>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E dai Sai come funzionano certe cose...e come con l'apnea non portano il migliore perchè è VECCHIO....,peccato che in nazionale ce ne sono altri + vecchi...per la pescasub è la stessa cosa...non portano Nicola,sicuramente porteranno Antonini,(grande campione!) ha qualche anno di +...io propongo di portare MARO'...(MI INCHINO)

 

Esilarante! :lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riolo deve portare dei risultati seri:

Assoluti:

2002 4°

2003 7°

2004 3° 

:eek:  :eek:  :eek:

:laughing:  :laughing:

 

Perfino meglio di Bellani che ha punteggi allucinanti:

2002 3°

2003 5°

2004 1°

 

:bye:

Io ho simpatia e stima per Nicola, faccio anche il tifo per lui e mi sembra un assurdo che non abbia spazio in Nazionale ma se vogliamo parlare di Bellani negli ultimi 3 anni gli è sempre arrivato davanti avendo anche ottimi risultati in campo internazionale (dove però Nicola non ha avuto modo di confrontarsi).

 

Detto questo credo che Antonini possa essere convocato; se Petrollini va in Cile in viaggio di nozze (come gli ha consigliato qualcuno :whistling::whistling: ) potrebbe avere delle argomentazioni in più per un posto, magari da riserva.

 

Auspicherei anche che non si facciano gli stessi errori di Trapattoni all'europeo, vedi Gilardino non convocato perché troppo giovane e Del Piero portato completamente fuori forma (ma come si fa a lasciare a casa un giocatore della Juve per giunta testimonial dell'acqua minerale sponsor della nazionale? :wacko::wacko: ).

 

Comunque sia in oceano è sempre un'altra musica.

 

In bocca al lupo ai nostri chiunque vada. :clover::clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...