> Trofeo Coppa dei Laghi, ultima manche. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Trofeo Coppa dei Laghi, ultima manche.


Messaggi raccomandati

In attesa del solito resoconto con foto, vi comunico che ieri si è svolta l'ultima manche del Trofeo Coppa dei Laghi, gara a coppie in acque interne.

 

A Punta Grò, sul Lago di Garda, si sono affermati ancora una volta Villani e Brognoli, aggiudicandosi anche il primo posto della classifica del Trofeo.

 

Alla coppia vanno i miei personali complimenti per avere dimostrato nell'arco delle tre gare un'indiscutibile bravura e costanza su campi gara diversi e con condizioni non sempre favorevoli!

 

Franco Villani, se ci sei fatti vivo! :clapping:

 

Io sono arrivato settimo (sia di giornata che finale) col mio GRANDE compagno Abramo Pozzaglio, che da solo ha catturato ben undici anguille!!! :eek:

 

Purtroppo non sono ancora capace di vedere le anguille nascoste sotto il fango (in "crepa"), per cui mi sono dovuto accontentare di una sola preda...

 

Il mio primo Luccio in assoluto, del peso di 2,8 kg! :subh::lol:

 

Pensate che dopo averlo sfiocinato a fatica dalla K4, mi è caduta l'asta in acqua e pensavo ormai di avere perso il fucile nel torbido del lago... :(

 

Abbiamo pedagnato subito e ci siamo messi a cercarlo.

 

Dopo diversi tuffi ho detto ad Abramo di lasciare perdere, ma lui ha continuato a sommozzare, pescando nel frattempo.

 

Ad un certo punto, come nelle più belle "storie a lieto fine" è risalito con un'anguilla sulla fiocina e nell'altra mano il mio fucile! :eek::robot::clapping::clapping::wub:

 

Lo sto ancora ringraziando!!! :wub::wub::wub:

 

Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Pepu !

Ti avevo già fatto i complimenti al telefono, ma te li rifaccio volentieri sul forum, così ne approfitto per farli anche a Villani che mai come quest'anno si è rivelato numero 1 tra i lombardi (ricordo: Campione regionale lombardo in mare, campione italiano in acque interne, ora anche la coppa dei laghi, miiii che score !) . :clapping: :clapping:

 

P.S. Però questa del fucile perso nella concitazione seguente alla "grande cattura" non me l'avevi mica detta, miii che :clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite francovillani

Ueeee quanti complimenti. . . grazie Pepu e grazie Luca, ma ci tengo a ricordare che nella pescasub senza il .. :clover: non si va da nessuna parte. . . !!!

 

Anche il nostro carissimo amico Alessio (che saluto :bye: ) è uno indubbiamente bravo e costante, ma la fortuna nell' ultimo campionato di prima gli ha girato le spalle. . . :angry:

 

Un grazie di cuore a Marco, il mio compagno, che specialmente nell' ultima gara ha veramente tirato fuori le ..... unghie, con una grinta davvero stratosferica :clapping: pensate che nel cercare anguille (che notoriamente è una pesca faticosa) teneva tempi intorno ai 2 min con recuperi sotto il minuto. . . . :eek:

 

Speriamo di ripeterci nei prossimi campionati, magari anche a settembre ai 2a cat. dove devo riscattare una pessima figura a quelli dell'Elba dell'anno scorso. . . :(

 

Ahhh dimenticavo, Pepu complimenti ancora x il luccio, anche perche' con le condizioni di visibilità di domenica non sarà stato sicuramente facile. . . . :clapping::clapping:

 

ciao e buon apnea a tutti. . . :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...