> Chi usa il MSN? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ho chiesto a mia moglie che è più pratica di me ,hai raggione il msm lo usa lei con un altro indirizzo per cui non lo posso usare non fà niente :( alla prossima p.s.io ho parenti a aci santantonio e conosco la zona visto che andavo spesso da bambino ,conosco s.tecla capo mulini e altri posti che non ricordo più :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maredacqua
ho chiesto a mia moglie che è più pratica di me ,hai raggione il msm lo usa lei con un altro indirizzo per cui non lo posso usare non fà niente  :( alla prossima p.s.io ho parenti a aci santantonio e conosco la zona visto che andavo spesso da bambino ,conosco s.tecla capo mulini e altri posti che non ricordo più :bye:

Ciao Kola,

guarda che non è vero...

Basta che quando ti connetti scrivi il tuo indirizzo e la tua password ed entri..

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Kola,

guarda che non è vero...

Basta che quando ti connetti scrivi il tuo indirizzo e la tua password ed entri..

 

:bye:

No se prima non ti registri su MSN: click destro sull'icona del messenger nell'area di notifica --> Accedi... poi clicchi sul link Richiedi profilo Pasport.NET quindi segui le indicazioni della procedura guidata (almeno è così con Windows Messenger, ma penso che non vi siano particolari differenze per MSN Messenger).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maredacqua
Ciao Kola,

guarda che non è vero...

Basta che quando ti connetti scrivi il tuo indirizzo e la tua password ed entri..

 

:bye:

No se prima non ti registri su MSN: click destro sull'icona del messenger nell'area di notifica --> Accedi... poi clicchi sul link Richiedi profilo Pasport.NET quindi segui le indicazioni della procedura guidata (almeno è così con Windows Messenger, ma penso che non vi siano particolari differenze per MSN Messenger).

:thumbup:

 

Sei stato più preciso

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maredacqua

lo usavo anch'io, ma dalla nuova postazione non posso più perchè ci sono delle restrizioni e non riesco ad installarlo.

Pensa che non posso nemmeno modificare o creare file di registro nella certella windows!!!! :nono: altrimenti mi sarei unito volentieri..

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...