> 10 kg....Mi presento cosi....! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

10 kg....Mi presento cosi....!


Ospite sfrienz

Messaggi raccomandati

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

xVIcienz o' sub e x Lenznat.

Ragazzi non mi sembra il caso di fare la faccia schifata davanti a certe prede tutti noi da neofiti abbiamo fatto catture del genere chi piu' o chi meno ma tutti le abbiamo fatte.

Il nostro amico ha preso questa Razza da 10 kg.

Quando avevo 17 anni e andavo a pescare da solo in motorino un giorno ho arpionato un acquila di mare da 7 kg e in quel momento ero l'uomo piu felice del mondo.

Come del resto lo Sara' il nosrtro amico a cui faccio i miei complimenti per la cattura :clapping::clapping::clapping::clapping: .

Ripeto tutti quanti noi iniziamo con la Pesca in apnea con questo genere di prede, Poi piu' si matura e si diventa bravi e piu' si capisce che certe prede vanno lasciate stare.

Ciao Frog :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite mioooo

AVEVO 15 ANNI QUANDO CATTURAI UNA RAZZA DI CIRCA 6 KG ,MI CONSIDERAVO FORTUNATO,MA QUANDO SENTI I LAMENTI CHE DAVA PER LA SOFFERENZA (SEMBRAVA UN BAMINO CHE PIANGEVA) DECISI DI RIMETERLA IN ACQUA ........CONSIDERO LE RAZZA UN SPECIE DA NON SPARARE PER ETICA PROFESSIONALE

 

 

IL VERO PESCASUB E QUELLO CHE SA RINUNCIARE ........

 

 

BENVENUTO .....COMUNQUE...NEL FORUM.....

 

MAX....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto tutti quanti noi iniziamo con la Pesca in apnea con questo genere di prede, Poi piu' si matura e si diventa bravi e piu' si capisce che certe prede vanno lasciate stare.

Ciao Frog :bye:  :bye:  :bye:

Non me la sento di farti i complimenti per la cattura però ti capisco se l'hai fatta e concordo pienamente con Frog!!!

 

Comunque benvenuto!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

amici,

io non ho attaccato!!!!

ho capito quale potesse essere la motivazione e non ho attaccato! quindi STOP alle inutili polemiche!!!!

gli ho dato il benvenuto (che rinnovo) e l'ho solo invitato a togliere le foto!

tutto quà... credo sia meglio per evitare futuri polveroni e...

 

a voi piacciono?!?!?!?!?!?

 

:unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti Vicienz non hai attacato nessuno e tantomeno si vogliono fare polemiche Stop.

Io volevo solo dire che certe catture le abbiamo fatte tutti noi agli inizi della carriera Razze Torpedini SOgliole ECC ECC. L'amico ha postato la sua cattura perche' penso che fosse contento e bisogna fargli i complimenti cercando di capire e non storcere subito il naso.

Tutti iniziano cosi' con la Pesca in apnea nessuno inizia prendendo saraghi e orate O Cernie.

Quindi non mi sembra giusto dire all'amico di togliere le foto solo perche' non vi piacciono.

Anche io non sparo piu' Razze O Torpedini perche' penso di aver maturato e adesso mi dedico ad altro ma Prima lo facevo molto spesso e in questo non c'e' niente da dire Punto e Basta.

Poi qualcuno pur essendo bravo so che le cattura ugualmente perche' piace la sua carne Bollita e fatta ad insalata.

A me Personalmente non mi piace e a VOI?????????????

Ciao Frog

 

:bye::bye:

 

E NIENTE POLEMICHE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con frog, il ragazzo sicuramente è inesperto e come tutti i neofiti ha catturato una preda che è meglio non catturare,ma ormai è stata vcatturata, non si può tornare indietro, l'importante è che abbia capito che certi pesci e meglio non prenderli e che ogni cattura deve essere onorata in modo quasi religioso a tavola.

io non gli sparerei solo perchè le sue carni non mi piacciono, ma se a lui piacciono che probblema c'è ??? me lo spiegate?

è condannabile solo se poi non l'ha mangiata.

 

in realtà a me ha dato + fastidio la presunzione, non si è manco presentaTO( PERCHè NN LO HA FATTO) ed ha subito inserito una foto per vantarsi un pò" 10 kg.... mi presento così""

 

 

 

dai daui sfrienz ti rifarai un benvenuto caloroso ed okkio che in stò forum ogni gg c'è una polemica, quindi nulla di personale verso te :bye::bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...