> Complimenti a tutto lo Staff - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Complimenti a tutto lo Staff


Messaggi raccomandati

Sembrerà paradossale che sia proprio io a fare un post per complimentarmi con Giorgio, Salvo e tutti gli altri per il lavoro immane e stressante di queste 2 giornate di gara, ma posso farlo perché so quale è stato il sacrificio, la passione, la delusione, l'entusiasmo che hanno permesso a questa incantevole realta di Apnea Magazine di arrivare fino a dove nessuno si era mai spinto. La diretta di un Assoluto. Inoltre vorrei ringraziare gli atleti sempre disponibili, cordiali e generosi e rispettivi secondi.

E' anche merito loro tutto questo... e l'hanno capito fin dal principio.

Tutto il resto che gravitava attorno non c'entra nulla col mondo della pesca in apnea, ma priprio nulla.. purtroppo (?).

 

un grazie speciale all'utenza, Voi che siete la nostra famiglia e il nostro orgoglio.

Per Apnea Magazine è stato un'onore farVi assistere a questo evento.

 

grazie

:wub::wub::siiiii::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ringrazio Simone, unico per passione e impegno, ed il nostro Sasi, che era presente sul posto.

 

Un grazie di cuore agli atleti, sempre disponibili in ogni circostanza.

 

Un grazie anche a chi apprezza il nostro impegno ed il nostro amore per questa disciplina.

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Voglio ripetermi,

Non si finirà mai di ringraziarvi abbastanza.

Il servizio giornalistico di AM merita 10 e lode.

E' stata la vera cosa positiva di questo campionato, prestazioni degli atleti incluse.

Una novità assoluta ostacolata da chi dovrebbe pensare a promuovere lo sport.

In tutti gli sport si modificano regole e orari per consentire a quante più persone di godere di maggiori e migliori informazioni.

Da noi, invece, si fanno le regole per NON consentire ad AM di lavorare, forse per andare incontro a qualche amico della carta stampata?

Ed il pubblico di appassionati?

 

Basta polemiche, che vadano a raccogliere le idee, ne hanno bisogno.

 

Ancora bravi a tutti voi, amici miei.

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...