> Dichiarazioni a caldo da Marsala - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Dichiarazioni a caldo da Marsala


Messaggi raccomandati

Gianfranco, ricordi la barzelletta di quei due automobilisti che si sorpassavano a vicenda in cui uno faceva le corna e l'altro mostrava le chiavi di casa, il fazzoletto etc?

 

Alla prima piazzola si ritrovano fermi tutti e due, e quello che faceva i gestacci si avvicina e dice all'altro "Scusami per prima, sai mentre si guida si perde la pazienza... ma mi togli una curiosità? Perché mentre ti facevo le corna tu mi mostravi fazzoletto e chiavi?

E l'altro:

"Ognuno fa vedere quello che ha".

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

-Mancia: una brutta e sfortunata giornata. Sono partito su una zona dove c’era anche Riolo e almeno altri 15 concorrenti. Tra una selva di pinne, palloni, cime e gommoni mi sono immerso per cercare di fiocinare il primo pesce, ma l’acqua sporca ed il trambusto non ha certo facilitato le cose. In più, per rendervi più facile l’idea dell’affollamnto del luogo, almeno 3 volte mi è sfilato un gommone sulla testa ed in una risalita addirittura sono andato a sbattere con la testa contro la chiglia di uno di questi rischiando di rompermela. Così dopo un po’ ero preoccupato ed ancora col primo colpo in canna. Successivamente ho trovato un catino interessante in 20m di fondo dove sono riuscito a prendere una corvina e vicino, De Silvestri, arpionava un tordo. Poi Nicola prendeva un sarago ed a quel punto il pesce era sparito. Allora ho abbandonato il viper 75 e la tahitiana e ho preso il viper 55 e la k4 e mi sono messo a fare buco, buco nelle poche rocce dei dintorni fino a fiocinare un sarago al limite. Con 2 pesci avrei potuto stare tra i primi ed invece la sfortuna ha messo lo zampino su quest’ultima cattura facendola risultare di 396 gr. alla bilancia. 4 gr. in meno del limite minimo. Che dire, vediamo domani, ma io la vedo dura anche se forse in quel campo gara c’è un po’ più roccia. Incrociamo le dita.

 

-Delbene: in questa giornata, non sapendo cosa fare, mi sono incollato per 4 ore alle pinne di Solli sperando di rimediare alla preaparazione ed invece è stato un’incubo. Per circa 3 ore siamo stati sui 20m nel nulla della posidonia, senza vedere un sasso e soprattutto un pesce. Allo scadere della terza ora finalmente sui 24m si sono cominciati a vedere i primi sassi… Ma solo quelli! Pesci niente. L’ultima mezz’ora ho preso due pesci sottopeso ed intravisto un branco di salpe che parevano inseguite dagli squali. Imprendibili. A quel punto è finita al gara. Sono molto indietro e domani sarà dura. Vedremo.

 

 

MACHECAZZO ME NE FREGA DI CERTE SANGUETTE!!

VADO AVANTI PER LA MIA STRADA

Beccatevi 'ste altre due "chicche"

 

:bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' La Prima volta in assoluto che sento delle interviste a caldo di atleti di pesca in apnea.

Grande AM Grande Giorgio.

Speriamo che la giornata di domani sia migliore di questa di oggi che di certo non ha permesso a tutti di far vedere il proprio valore.

Ciao E grazie Ancora :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno "sport" senza spettacolo.

 

Come una partita di calcio senza reti.

 

Che tristezza....

 

 

Comunque bravi tutti, hanno sicuramente incontrato una difficile giornata .

 

L'unico spettacolo è dato dalla redazione di A.M.

 

 

Sandro.

 

 

P.S.: è possibile riportare le interviste audio su semplice scrittura, per gli incapaci come me? Anche non immediatamente.

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il Bellani (che non è Belloni... e meno male)

 

-Bellani: Indovinate che ho fatto oggi? Mi sono messo sulla scia dei Siciliani per vedere se potevano portarmi su una zona buona, visto che non avevo segnali su questo campo. Mi sono ritrovato tra una selva di gommoni e palloni e con almeno una ventina di persone che si tuffavano in una zona ristrettissima. A quel punto dopo il primo tuffo ho deciso di spostarmi, un po’ pur rimanendo in zona, per evitare la confusione ed i fastidi conseguenti. Girando qua e là in una porzione rocciosa del fondo sono riuscito a fiocinare un bel tordo e successivamente ho trovato una secchetta interessante che da 16/17m cadeva fino a 24. Qui non era per niente facile pescare perché tra corrente, mare contro e torbido (5m di visibilità) pareva di scendere a 40m. Allora ho iniziato a fare delle planate sulla parte fonda della secca per vedere se individuavo qualche pesce e dopo poco ho visto dei fasciati. A quel punto ho pedagnato ed ho iniziato una ricerca buco, buco perché mi pareva un bel posto, ma alla fine ho preso solo un sarago. A quel punto ho deciso di tornare verso terra per cercare di razzolare qualcos’altro ma la fortuna m’ha regalato solo un altro sarago e basta. Ho pescato tutta la gara con un comanche 75 e la tahitiana. Cmq alla fine un buon piazzamento che mi fa sperare per domani, visto che la zona è più rocciosa e quindi ci sarà più possibilità per tutti. Non ti nascondo che oggi, ad un certo punto, ho pensato di abbandonare l’agonismo. E’ veramente angosciante non vedere un pesce per un atleta preparato. Vabbè facciamo gli scongiuri e domani vedremo. Ciao. B)B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Bellani : "Non ti nascondo che oggi, ad un certo punto, ho pensato di abbandonare l’agonismo."

 

C'è bisogno di commentare? :(

Ho ascoltato l'intervista di Silvestri e mi è venuto il magone, poveri ragazzi :wacko::eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...