> Dichiarazioni a caldo da Marsala - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Dichiarazioni a caldo da Marsala


Messaggi raccomandati

Simone io ho degli amici rellisti (non professionisti) che quando partecipano alle gare arrivano 1 sett. prima per studiare gli itinerari noleggiandp un'utilitaria per non dare nell'occhio.......ma i nostri campioni non possono provare prima?

 

ciao giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Grazie , volevo farmi un' idea della situazione , sia per quanto riguarda le giornate di gara , che i giorni di preparazione .

Ma e' stato fatto in una zona inadatta per una gara , o il pesce e' sparito ,

causa tempo di :cacca: , chi conosce la zona ? Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Aiola ci sono delle regole. una volta si poteva preparare anche 1mese, poi si è scesi fino ad arrivare a 3 giorni.

 

Caro Ant un po' tutte e du le cose: Campo gara inadatto per una gara a pinne, pesce bianco assente (la presenza di saraghi è buona in condizioni meteo particolari tipo mare limpido e buona corrente, le corvine sono pressoché fantasmi se pensi che oggi ne sono uscite 2) cernie in buona quantità (ma non vale più la cernia). oggi ci metti che era pure torbido, con onda lunga e pure "pesante" a 20m, poca roccia... ecco che tristezza di 'sti poveracci che s'allenano tutto l'anno e se la prendono nel culo sfondandosi per un tordo!

 

:(:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ant64 io scendendo a Trapani ho provato qualche volta ad andare a Marsala.

Non conosco bene ed esattamente il campo di gara ma è assolutamente colpa del mal tempo il risultato ottenuto dai nostri campioni, per esserci visibilità 5 mt vuol dire che nei giorni precedenti è arrivato un bel maestrale. Se c'è come ho capito l'onda lunga sta passando ed è probabile che nella notte calmi totalmente facendo sedimentare lo smosso.

 

Sono certo che domani cambiando zona e andando dalla parte delle roccie faranno dei bei carnieri, perchè le alghe solitamente sedimentano con la corrente alla base delle roccie.

 

In bocca al lupo ai campioni per domani.

 

ciao giorgio :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Me dispiace molto il fatto che non abbia potuto essere li Il detentore dello scorso campionato FRANCESCO ACCOLA.

Ho letto che non e' potuto andare peche' non gli hanno dato il permesso dal posto di lavoro.

MA lui non era un proffesionista?, su Pesca sub quando aveva vinto l'assoluto aveva detto che la pesca era il suo lavoro che aveva provato a fare altri lavori ma che non riusciva a stare lontano dall'acqua piu' di tanto.

Io non capisco Simone tu che sicuramente sai puoi spiegarmi qualche cosa?

Ciao Frog ;);););):bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accolla era un pescatore professionista fino allo scorso anno, però ha anche 3 figli e un posto fisso come in polizia...

Insomma io lo chiamai ad inizio anno ed era ad Alessandria a fare il corso...

Probabilmente l'hanno preso1

Peccato che l'organo non gli abbia riconosciuto il valore come atleta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite francovillani

Davvero un gran bel lavoro...COMPLIMENTI :thumbup::clapping::clapping:

 

E' bello stare davanti al monitor e vivere le stesse emozioni di chi è là.... :wub:

 

Grazie a tuuuuuuuutti. . . . :bye::bye:

 

ora vi saluto che smetto di incrociare gli occhi al computer e mi vado a buttare in acqua. . . . .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...