> Sbagliato pesce.....poi grande emozionato!!! - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Sbagliato pesce.....poi grande emozionato!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite minnow

Complimenti MPS :)

 

Con te non c'è confine tra prendere e non prendere un pesce,

è un'emozione continua ...

 

Questa è classe!

 

E sempre grazie per regalarci queste immagini stupende.

 

 

 

Ciao, Enzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande aliens :alien1:

secondo me tu quando entri in acqua fai un mutazione genetica e diventi un pesce perche'solo te riesci a fare certe cose........

 

quindi oggi io ti ribattezzo "ALIEN FISH"

 

IN SARDEGNA TI HO PENSATO QUANDO HO VISTO IL MARE MOSSO E TRA ME E ME DICEVO "CHISSA'SE ALIENS SI BUTTEREBBE?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AMORE MIO :wub: ... ARRIVO!

 

:laughing::laughing:

 

OTTIMO GIANLUCA, foto superbe. Peccato che non lo hai stecchito.

Ma tanto il pesce fotomodello ritornerà per un altro servizio di foto (ormai abbiamo capito che i pesci tu li richiami così, offrendogli un servizio fotografico, è il tuo richiamo preferito).

 

Comunque grandisssssima emozione vedere le foto.

 

Così ci vizi.

 

Comunque è davvero interessante la reazione del pesce che viene sotto dopo lo sparo, immagino cosa hai pensato quando ti venuto vicino ... però resta il fatto che hai documentato immagini rare e preziose.

 

 

A proposito delle tue scorribande pomeridiane ... mi sembra di vederti ogni pomeriggio uscire dal lavoro di corsa come un matto, magari già con la muta addosso, borsone a tracolla e via schizzare come un disperato verso l'acqua con l'implacabile desiderio di caccia.

 

Ciao, abbracci.

 

Luca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...