> Sinusite - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Quest'anno forse ho esagerato con le uscite invernali con il gommone... e comunque da circa un mese ogni volta che sono andato in acqua ho sempre avuto dei piccoli dolori alle arcate sopraciliari e ovvia difficoltà nella compensazione. Non ho mai sforzato e sono sempre uscito mestamente e rammaricato. Ho provato a usare prima di ogni immersione due gocce di Argotone, ma riuscivo a pescare senza accusare dolori per non più di 30 minuti e cmq non ero a mio agio. Il mio medico curante mi ha detto che molto probabilmente si tratta di una leggera forma di sinusite e che le i seni nasali erano un pò intasati.

Mi ha consigliato degli aereosol con Clenin A e un altra soluzione che non ricordo. Gentilmente mi direste quale potrebbe essere la soluzione migliore per liberare i seni e "magari" poter anche ritornare a pesca :rolleyes:

Vi ringrazio anticipatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di tutto è necessario eseguire una radiografia che evidenzi la presenza o meno di sinusite e poi s'instaura una terapia.

Come ho ripetuto più volte è azzardato affidarsi alle esperienze degli altri per trovare rimedio ai propri problemi.

Quasi certamente si tratta di sinusite frontale però la certezza della diagnosi può venire solo con la risposta radiologica.

 

In ogni caso se fai una ricerca nello storico di sicurezza e medicina troverai notizie di tuo interesse sull'argomento.

 

Massimo Malpieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Gianfranco Ciavarella

Massimo,

costui è uno dei barcaioli che avremo a Manfredonia..

E' un perfetto bracc........, scusa un perfetto conoscitore dei fondali del Gargano e potrebbe darci qualche dritta.... mentre il tuo figliolo corre appresso a Filippo.

Ciao da :jrgian:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...