> Trofeo a coppie "Coppa dei Laghi" - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Trofeo a coppie "Coppa dei Laghi"


Messaggi raccomandati

Dilla tutta Pepu!

...sei arrivato quinto per soli 145 grammi!!! :boxing:

...e ti sei portato via l'ultima coppa disponibile!!  :angry:

Che rabbia...  STO' ANCORA A ROSICAAAA'!!!  :laughing:  :laughing:

 

...Indovinate chi è arrivato sesto...  :whistling:

 

Per quanto riguarda la prossima gara:

- Si al gommone,

- Se le tinche sono aperte si giocherà su quelle e sulle anguille

- Non conosco la zona, ma se è conforme alle altre, niente alghe (al massimo ranino).

 

Ve faremo sapè...

 

Fabio

io a baia della romantica l'unica volta che ci sono stato c'ho trovato delle alghe tipo poseidonia ed un milione di gamberi d'acqua dolce.... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Pepu ,

non e' nulla di strano ( almeno per me ) , portare nuovi amici a pesca e cercare di insegnare quello che ho imparato in qualche ( meglio non dire quanti !) anno che frequento il lago . Mi farebbe piacere anche che qualche allievo superasse il maestro !

Ci sentiamo x venerdi o sabato ! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Gardalaker,

non fare il modesto!

 

Eppoi, non ho detto che per ogni pesce che mi fai vedere ti fai pagare 1000 "euri"... :lol::lol::lol:

 

Poi fai anche il "Signore" e non ti fai pagare la benza del gommone...

 

Però la prossima volta incassi, CHIARO? :angry:

 

Per Fabio,

è stato davvero un piacere conoscerti domenica scorsa, un po' meno usurparti la posizione in classifica!

 

Ti rifarai di sicuro alla prossima, dove saranno ristabiliti i valori per chi sa pescare davvero.

 

Ora mi raccomando, vedi di arrivare ancora dietro che non avrai più scusanti! :devil:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto solo ora questo thread, volevo fare anche io i complimenti a Pepu, che fa il modesto (giustamente visto che è da poco che pesca) , ma li merita tutti, secondo me, a maggior ragione proprio perchè pesca da poco.

:clapping::clapping:

 

Per quanto riguarda Stefano (gardalaker), oltre che un campione so per certo che è un grande, visto che ne ho sentito parlare bene da chiunque (e ha aiutato persino me perfetto sconosciuto che cercavo informazioni su domenica scorsa)

 

Ciao

Luca MI

 

P.S. Io domenica scorsa facevo da "riserva" alla coppia del Goggler (classificatasi 17-esima <_<:(<_<:( ), domenica prox, dato che uno dei 2 ha dato forfait, dovrei venire io. Il condizionale è d'obbligo in quanto non abbiamo un gommone e relativo barcaiolo (il mio compare si è attivato per procurarlo, ma se qualcuno di voi sa qualcosa su come fare, fatemi sapere, grazie)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, Luca, fate il possibile per esserci! :P

 

Purtroppo non saprei come aiutarti, visto che il mio compagno di gara ha avuto il suo bell'impegno per procurare il nostro...

 

Spero davvero di vederti domenica.

 

Lauria ti ha detto che ti cercavo tra i presenti? :subh:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite fabio3666
Per Fabio,

è stato davvero un piacere conoscerti domenica scorsa, un po' meno usurparti la posizione in classifica!

 

Ti rifarai di sicuro alla prossima, dove saranno ristabiliti i valori per chi sa pescare davvero.

...allora a questo giro arrivo ultimo!! :laughing::laughing:

 

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...