> mal di orecchie da 5mt in giu - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

mal di orecchie da 5mt in giu


Messaggi raccomandati

Ieri ho fatto una pescata,e ho subito dei dolori quando scendevo da 5 in giu dopo circa 2 ore dall'inizio e compensando non lo riuscivo a togliere.Cosa è?Piccolo raffredore?Anche il mio compagno lo sentiva(però lui scendeva più fondo) anche lui come me sentiva freddo;il freddo?O sono le conseguenze dell'operazione al setto ke ankora nn avendo al 100% ripreso le funzioni respiratorie?(il dottore mi ha detto ke sarò al top al meno dopo 6 mesi dall'operazione).Arrivederci massimiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quasi certamente non riuscivi a compensare in maniera valida per la parziale ostruzione di 1 o di tutte e 2 le tube, cosa che accade spesso dopo qualche ora di pesca.

In questi casi io consiglio di utilizzare sia prima che durante la battuta delle gocce di RINOSTIL, da instillare nelle narici ed immediatamente effettuare una manovra di compensazione forzata (chiudendo il naso tra pollice ed indice e soffiando forte) cosicchè le gocce saranno convogliate nelle tube lubrificandone le pareti ed evitando che aderiscano tra loro.

 

Massimo Malpieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...